Cava de' Tirreni, Salerno · Da Settembre 2014
Ciao a tutte, mi sono sposata il 24 settembre 2016. Sono riuscita a realizzare un matrimonio elegante con uno stile che ha espresso in ogni dettaglio il... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi sono sposata il 24 settembre 2016. Sono riuscita a realizzare un matrimonio elegante con uno stile che ha espresso in ogni dettaglio il nostro sentimento oltre che la personalità e la sensibilità mia e di mio marito.
- Sposa Master
- 10.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Salve a tutte ragazze, solito domandone 😅 Ci sposiamo il 29 giugno del prossimo anno in Campania e abbiamo scelto un pranzo ma stiamo rivalutando questa scelta dato il periodo abbastanza caldo. La...
Buonasera sposine, In questo periodo di quarantena ho provato un pò di acconciature, ho la fortuna di avereuna sorella parrucchiera, e finalmente ho scelto! Cosa ne pensate?
Ciao a tutte..oggi ho iniziato ad assemblare le nostre partecipazioni..il nostro sarà un matrimonio rustico quindi ho optato per questo tipo...inizialmente ero un po preoccupata dell'effetto finale ma...
Sembrerà una cosa banale, ma non so decidere se sposarmi di giorno o di sera, voi sposerete (o già sposate) di giorno o di sera?
5 dicembre 2019 5 giugno 2020 Come molte di voi sanno sono in stand by fino a capodanno ma quanto sono felice! Quanto funzioniamo bene insieme... è proprio quello che ho sempre desiderato! Il mio...
Buonasera ragazze! sono mesi che provo a beccare la cicogna ma nulla! pensavo di provare a usare gli stick della clearblue..qualcuno di voi li ha usati? mi raccontate la vostra esperienza? avete usato...
Ciao ragazze! Dopo il matrimonio abbiamo smesso di usare precauzioni ma non ci siamo dati alla ricerca vera e propria, se dovesse succedere bene ma per il momento la prendiamo con molta calma avendo...
A meno 68 giorni promessa fatta ❤️ che emozione....
Ciao spose della Communty! ❤ State già pensando alla wedding cake? 🍰 Se non avete idea di quale potrebbe essere quella perfetta concludere il ricevimento allora dovete rispondere alla prossima...
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Aiuto ragazze..sono indecisa tra questi..sposeró il 15 settembre ..manica 3/4 o no?aiutatemi
Buonasera a tutte sposine. oggi ho fatto la prova acconciatura e come da manuale non so decidere cosa mi piaccia di più. per assurdo pensavo non mi piacesse niente in quanto a parte la semplice coda,...
Chi di voi non ha comprato il fasciatoio, ma lo ha creato con una cassettiera (anche Ikea) e sopra il materassino? Non ho spazio in camera per entrambi e il fasciatoio rimarrebbe inutilizzato per...
Ciao amiche! È con gioia che vi annuncio che sono appena arrivati i risultati del GTest dna fetale completo il cui prelievo è stato effettuato mercoledì scorso: nessuna anomalia riscontrata o basso...
Buonasera a tutte come sempre siete sempre gentili a rispondere ..volevo chiedere una cosa ..voi ogni volta sterilizzate il biberon?
Ciao ragazze sono a 27+5 e sto iniziando a pensare a quali prodotti usare per lavare e cambiare la mia piccola... secondo voi qual è la crema migliore per il cambio pannolino? Diciamo quella che evita...
CIAO bellissime sposine chi di voi ha provato o addirittura scelto uno di questi modelli della linea pronovias? 😍😘 GRAZIE a chi mi risponderà ✨
Mi pare assurdo!!!!! i mesi passano e mio figlio ancora nn ha capito che deve dormire..ormai m.rassegno!!! Una volta il reflusso, una volta i denti,che ha lo sa solo lui! Ancora nn dorme.. di giorno...
...la scelta del nome! Settimana scorsa ci hanno confermato che aspettiamo una femmina e già mio marito si era sciolto in ambulatorio! Avevamo già una lista di nomi e tra tutti era saltata fuori quasi...
Mamme buongiorno sto alla 35 esima settimana nn c’è la faccio più mi sento stanca e piedi gonfissimi la mia piccola mi butti calci a morire ho forti dolori a basso ventre 😔😒🤦🏻♀️ Che ansia 😱🤦🏻♀️
Ciao ragazze! Questo mese abbiamo deciso di provare il conceive plus. So che non farà miracoli, ma ne ho sentito parlare bene. Qualcuna di voi lo ha provato e ha visto risultati positivi?
Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo...
Ciao mammine..... E future mammine..... Ebbene si sn diventata mamma anke io. Avevo dpp il 28....ma Elisa ha deciso per il 27. Allora ke dirvi.... Sn andata alle 3 d mattino e lei è nata alle...
Ciao a tutte mamme, future mamme e mamme alla ricerca! C'è ancora qualche mamma di marzo 2018 ancora attiva che si ricorda di me? E' un po' che non vi aggiorno, Diego compirà 4 mesi sabato ed è un...
Ciao ragazze sono alla 27 settimana e sono Ko. La pancia pesa e a volte diventa un po' dura... faccio un lavoro impiegatizio... quando sono in ufficio con il climatizzatore va un po' meglio ma solo...
Mamme la mia piccola mi sta riempiendo di calci allo stomaco, mi ha detto la mia dott.ssa già sta in posizione sono di 33 settimane siamo quasi agli sgoccioli e l’ansia si inizia a far sentire 🎀😍❤️E...
Ciao ragazze, sento spesso dire da mamme che loro non si fiderebbero mai a far fare determinate cose al proprio marito (bagnetto, pappa o una giornata fuori da solo per esempio) insomma, parliamo del...
27+4 🤰🏻🤦🏻♀️❤️😍 la mia Maddy 🎀 nn vediamo l’ora di conoscerti
Salve a tutte oggi sono a 32 +6 e stasera ho appuntamento con il ginecologo per il controllo del mese e mi faccio fare il certificato per il bonus degli 800 euro .Un dubbio mi sorge ma devo presentare...
Sono a 35+4 e aspettiamo una femminuccia,siamo ancora in alto mare X il nome!a me piace vittoria a mio marito Adele nn riusciamo a trovare un punto di incontro voi quale preferite ?🙄grazie a tt
Fotografi garanzie ANFM