Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mammina
Sposa VIP Luglio 2016 Palermo

6 mesi e ancora non dorme

Mammina, il 23 Agosto 2018 alle 23:20 Pubblicato in Future mamme 0 56
Mi pare assurdo!!!!! i mesi passano e mio figlio ancora nn ha capito che deve dormire..ormai m.rassegno!!!

Una volta il reflusso, una volta i denti,che ha lo sa solo lui! Ancora nn dorme.. di giorno sempre sveglio..oggi é Sveglio dalle 6 sono le 23 E Ancora nn dorme.. diventa nervoso agitato.ma nn c è verso di farlo dormire.. ne al seno ne a letto ne passeggino non ne vuole proprio sapere..oggi pomeriggio 3 ore di passeggiata e nonostante ciò nulla non crolla. sono disperata ..ora c sta provando mio marito da mezz'ora ma nulla.. Dopo 6 mesi ancora non abbiamo.un modo un rituale per farlo dormire..niente funziona.. figuriamoci solo nn riesce a dormire e urla disperato..due settimane fa sembrava finalmente fosse arrivato il grande giorno..dormiva alle 22.30 fino alle 5 del.mattino..un caso durato solo 3 giorni..sempre con qualche lamento e risveglio ovviamente ma almeno dormiva!!

I vostri si sono tutti regolarizzati?
Ah ha già due denti.. da 1 mese.. e mangia la pappa da 3 settimane.. allatto ancora e per poco ancora pervhe la situazione è diventata davvero.ingestibile..si sveglia d continuo per attaccarsi al seno.. e dormire nel.lettino suo nn se ne parla perché appunto ogni 20 min e sveglio! Mi.fa passare ore ore ore a cercare d farlo dormire e magari poi mi dorme 20 min..assurdo! Nn riesce a fare un ora .. senza svegliarsi! Sono l.unico caso sulla terra mi sa

56 Risposte

Ultime attività da Mammina, il 1 Settembre 2018 alle 21:11
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi aggiorno..Sono stata da un terzo pediatra..privato molto in gamba e rinomato.. Sta benissimo e non ha nulla.. dice che un bambino sano piange 4 ore al giorno almeno.. è provato.. e di non fissarsi su cose che non esistono.. Perché è sano come un pesce e sceresce una meraviglia.. i bambini hanno sonno agitato per fari motivi.. caldo freddo fame sete incubi o anche sogni. Insomma non m ha detto nulla di più che già sapessi.. speravo in una risoluzione ma nulla. Deve andare così.. è una fase che passerà. L importante che sia tutto ok.. Gia lo sapevo che il bimbo sta benissimo ma nn m fidavo d un solo parere ..
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara la mia bimba ha 16 giorni e da alcuni giorni era molto irrequieta sia di giorno che di notte. A momenti completamente ingestibile. Sono stata dal pediatra e mi ha spiegato che a causa anch e della voracità ingurgita molta aria, la pancia si gonfia e ha molte coliche gassose. Quindi ha mostrato a me e mio marito come farle espellere l'aria e da quando abbiamo applicato questo sistema è serena. Certo non è che dorme tutta la notte ma sia di giorno che di notte riesce a riposare tra una poppata e un'altra. Potrebbe essere qualcosa del genere anche nel tuo caso? Perché non chiedi al pediatra? Facci sapere!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catanzaro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio nipote a 3 anni e mezzo e sua mamma fin dalla nascita è convinto che ha reflusso gastrico anche se i medici le dicono che sta bene. Continua a imbottirlo di medicinali per qualsiasi cosa e quasi tutti i giorni gli da gaviscon. Poverino questo bimbo sta sempre male e ha spesso la febbre anche in estate.
    Io non lo condivido tutto questo uso di medicine ma non le puoi dire niente che ti mangia.. poi magarila mia bimba rigurgita e mi mette in testa che ha problemi allo stomaco.
    Alla fine sono andata da un pediatra privato e mi ha detto che è perfetta e non ha nulla e di non preoccuparmi per niente. D'ora in poi chiedo solo alla mia pediatra e basta e a nessun'altro neanche al farmacista!
    Fai altri controlli per toglierti lo scrupolo ma se sta bene non dargli medicinali!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catanzaro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La.mia era cosi per i primi 2 mesi. Poi mia mamma ha capito e dopo 4 mesi ancora viene ogni tanto viene a farmi le pulizie per darmi una mano. Ora si è calmata ma grida per le gengive. Ma a parte questo piange solo quando ha fame. Vuole giocare molto e ride sempre. I vicini si lamentano che da fastidio e all'inizio ci rimanevo male ma ora me ne frego. Continuano a dirmi che i loro figli non fiatano ma in realtà sono proprio loro a dare fastidio e non la mia bimba. Una volta una signora che abita vicino ki ha detti che qualche giorno viene e me la gurda lei che non ne può più. In quel momento non sono riuscita a reagire e non le ho risp come si deve. Sono entrata mi è preso a piangere e il mio compagno mi ha gridata e mi ha detto che me ne devo fregare e da quel giorno quando mi dicono qualcosa non ci rimango più male.
    Io comunque se vedo che è nervosa chiedo alla pediatra e ne a suocera ne a mamma e ne a nessuno. Vedi cosa ti Consiglia lei e basta altrimenti se non ti convince ci sono tanti pediatra privati che sono anche bravi
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato questo
    sonno e sulla SIDS (di Antonella Sagone, psicologa e IBCLC)"I bambini piccoli non si svegliano per poppare, così come non si svegliano per poter succhiare il ciuccio.Si svegliano.E quando sono svegli cercano qualcosa da succhiare, perché li aiuta a riaddormentarsi. (il seno è quello che la natura ha disposto, poi il ciuccio lo abbiamo inventato per sostituirlo).
    [...] Non è che si svegliano allo scopo di poppare (che sia per mangiare o per contatto): cercano il seno, il latte, il contatto perché si svegliano e ne hanno bisogno per rilassarsi e dormire di nuovo. Infatti anche i neonati che dormono addosso alla mamma e poppano a richiesta, durante la notte ogni tanto si svegliano, perché sono fatti così, i bambini piccoli si svegliano perché hanno il sonno leggero, anche quelli allattati al biberon.
    La SIDS è un'evenienza RARA che colpisce alcuni bambini che per immaturità neurologica hanno un meccanismo di respirazione un po' incerto. In questo senso:- tutti i bambini piccoli hanno momenti di apnea durante il sonno- tutti i bambini piccoli tranne alcuni (quelli a rischio) riprendono a respirare in automatico dopo pochi secondi di apnea- tutti i bambini piccoli hanno il sonno leggero (e per fortuna, così c'è meno rischio di non riprendere a respirare dopo le apnee)- fra i 2 e i 6 mesi (grosso modo, chi prima chi dopo) il sonno dei bambini cambia e aumentano le fasi di sonno profondo e senza sogni. È lì che il rischio di SIDS è più alto.- i pochi bambini ancora immaturi dal punto di vista neurologico possono a volte non riprendere a respirare dopo le apnee, e quindi si verifica la SIDS. Per questo la suzione notturna aiuta ad evitare la SIDS: perché avere in bocca un capezzolo o un ciuccio stimola la suzione e la suzione stimola la respirazione, anche durante il sonno, e riduce le fasi di sonno profondo. È la suzione che previene la SIDS e non il ciuccio in sé.
    Quindi ecco perché si sconsigliano tutte le cose che fanno dormire profondamente il bambino: ad es la posizione prona. I bimbi dormono "meglio" a pancia sotto? SÌ! ma noi vogliamo che dormano PEGGIO, finché sono così piccini, proprio per scongiurare la SIDS.Per lo stesso motivo, se si svegliano spesso la notte, anche se per i genitori è dura!!!! , è una protezione per la SIDS.
    Allattare al seno previene la SIDS anche perché:1) la suzione al seno favorisce il modellamento fisiologico delle strutture di bocca naso e laringe, e quindi vie respiratorie ampie e funzionanti (Il ciuccio e la tettarella e qualsiasi cosa dura che viene succhiata spinge il palato in alto, cioè schiaccia le vie aeree nasali, favorendole apnee)2) la suzione al seno stimola la respirazione, e visto che al seno il bambino digerisce in fretta, fa più poppate notturne e rischia meno apnee3) nel latte materno ci sono sostanze che favoriscono un rapido sviluppo del sistema nervoso, superando più in fretta il periodo "a rischio"4) allattare al seno in genere significa vicinanza fisica. Il bambino che dorme vicino ai genitori viene mantenuto in un sonno più leggero proprio perché sente il loro movimento, respiro, battito cardiaco ecc. Persino il campo elettromagnetico cardiaco materno si "collega" con quello cardiaco del bambino, se è a una distanza inferiore ai 5 metri, e mantiene la frequenza cardiaca del bambino più regolare e coerente (sembra fantascienza ma non lo è).
    ULTIMA COSA: soffocamento, schiacciamento, rigurgiti di traverso ecc non c'entrano NULLA con la SIDS. Sono cause di morte di tipo completamente diverso. Ovvio che se sei in fase rischio sids e in più ti hanno messo a dormire a pancia sotto sprofondato fra i cuscini di un divano, è peggio!
    Quindi dormire con i genitori non aumenta il rischio di morte per SIDS o soffocamento: lo aumentano le condizioni pericolose, come genitori obesi, sotto psicofarmaci o alcool, fumo, materassi molli o con spazi in cui il bambino può scivolare, ecc. Dire che dormire coi genitori è rischioso è fuorviante, sarebbe come dire che portare i bambini in auto li espone a rischi di morte... certo, se non li leghi al seggiolino!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non per spaventarti ma a quasi 5 anni si sveglia ancora.. 😭😭 basta una carezza e un bacino e lui si riaddormentata ma cmq non dorme ancora tutte le notti tutta la notte 🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda va a periodi...io per farla dormire mi metto al buio, me la abbraccio, mi siedo sul letto,metto le nonne nanne di coccole sonore su YouTube e poi le do delle pacchetto ritmate sul sedere...tempo dieci minuti un quarto d’ora e dorme...di solito mi fa dalle 22.30 alle 7.00...ovviamente di notte si muove ogni tanto si perde il ciuccio e piagnucola ma non mi lamento...prova a stimolarlo poco la sera in modo che si rilassi,fagli un bagnetto caldo tipo dieci minuti prima di andare a nanna e dagli un biberon di latte e biscottino (ha sei mesi ormai il biscotto lo puó prendere) e vedi se instaurando una routine di questo tipo magari ti si addormenta....fai sempre la stesso cosa per almeno quindici giorni e vedi se migliora....purtroppo ogni bimbo è a se ed ha il proprio carattere...devi solo cercare di trovare la quadra giusta!
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero...anche a me lo dicono! Ma io grazie a Dio non le ho mai ascoltate...anzi nessuno dia ascolto a queste voci...per me è invidia perché l allattamento richiede una marea di sacrifici però ti ricolma di soddisfazioni ( ovvio non mi riferisco a chi non può allattare per altri motivi)
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio..
    Non dare retta alle mamma che ti dicono che i.loro figli sono bravi,super regolari, ....in realtà sembrano loro alieni!
    Io est mamme le odio.
    .che c è di strano a raccontare le cose come sono realmente...anzi serve anche per confrontarsi...stai serena nel.senso che pian piano cambia...certo è dura !
    Te lo dice una mamma che a 2 anni il figlio di sveglia ancora 2-3volte minimo per la tetta...ti assicuro che qnd aveva pochi mesi avrei sbattuto la testa al muro che non ce la facevo più e nessuno mi aiutava e ascoltava. Ero fortunata perché per quel poco che dormiva dormiva la notte ...ma di giorno neanche un pisolino per farmi riposare...
    Ora sono in attesa del secondo e il pensiero di passare notti insonni chissà per quanto mi terrorizza un Po...ma è il prezzo da pagare.
    Qualsiasi cosa puoi sfogarti qui...sicuramente troverai più conforto e sincerità qui che dalle persone che di vantano per strada 😘
    • Rispondi
  • Leonarda
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se come hai detto è un bambino motlo avanti nello sviluppo psico motorio è normale che ti cerchi tante volte...ha bisogno di rassicurazioni e della sua mamma. Forza che ce la.faiiii
    • Rispondi
  • Leonarda
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi ringraziarmi.mi ci rivedo nelle tue parole....e ti capisco che in questi momenti si ha bisogno di tanto tanto conforto. Se ti hanno detto che tuo.figlio sta bene stai serena,non sbagli nulla
    • Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue parole mi.rincuorano davvero.. grazie.. Si mi ripeto.ogni giorno che È piccolo una volta sola.. E che crescono velocemente questa è la realtà.. ma la stanchezza dopo 6 mesi s fa sentire e in questi.momenti così vedo solo nero.. E fa rabbia qnd tt le mamme tendono a nascondere e a No ammettere che risvegli sono fisiologici anzi ti fanno passare da aliena.. perché i loro figli dormono indisturbati tutta la notte. Ho smesso di confrontarmi con certa gente.. voglio solo sincerarsi che il piccolo nn soffra e che sia del tutto nornale questo sonno.agitato tutto qui..
    • Rispondi
  • Leonarda
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bambini che si svegliano durante la notte hanno un nome speciale in medicina: bambini normali.
    (Carlo Gonzales)
    • Rispondi
  • Leonarda
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente senti anche il parere di un pediatra se il tuo sesto senso ti dice che c è qualcos che non va...secondo me è solo tanta stanchezza e ti capisco.hai bisogno di aiuto. P. S.molti.ti diranno che non dorme perché lo allatti...purtroppo si tende a dare la colpa subito all' allattamento
    • Rispondi
  • Leonarda
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Mi sembra di vedere me i primi mesi.comprendo la tua stanchezza e il tuo post di sfogo perché tante volte abbiamo bisogno di conforto. Probabilmente ciò che ti dirò l avrai già sentito...ma è cosi. Non ti devi preoccupare. I risvegli sono fisiologici fino ai 3 anni.i bambini sj svegliano x infiniti motivi,non perché tu lo allatti. Io allatto mio figlio da 15 mesi e ora i risvegli sono diventati 2-3 per notte. Abbiamo preso bene il ritmo e non mi pesano. X riposare fallo dormire con il suo lettino attaccato al tuo letto.abbassa la sbarra e unisci il materasso..noi dormiamo cosi,almeno non mi sono mai dovuta alzare x allattare e cercavo di riposare il piu possibile. Fidati se ti dico che le cose migliorano loro hanno un ritmo del.sonno molto diverso dal nostro.6 mesi è ancora tanto piccolo..tuo figlio non è l unico. Io chiedevo sempre alle altre mamme dei loro bimbi..guarda caso tutti dormivano e io mi innervosivo...poi ho smesso di chiedere alle altre mamme e ho cominciato a guardare le cose sotto un punto di vistq diverso..sono piccoli una volta sola e questi mesi voleranno. Fatti aiutare in casa con le faccende domestiche. Tu devi riposarw piu che puoi insieme a tuo figlio e fregatene della casa questi mesi. Stai tranquilla e vedrai che passera...p.s. Tuo figlio è un bimbo normale
    • Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..io penso lui abbia più un disturbo del sonno che malessere fisico in quanto il reflusso dovrà per forza andare a migliorare in più ha il suo sciroppo che prende da mesi e mesi.. coliche mai avute se proprio devo essere sincera o cmq nn ha mai mostrato di avere mal d pancia.. quanto consultori lo frequento ogni settimana da.prima e dopo che È nato.. pediatri sentiti vari.. lo vedono un bimbo che per.fortuna cresce bene anzi benissimo e molto precoce e sveglio.. ovviamente nn vedono nulla che non vada.. anzi.. m continuano a dire che è molto.ptrococe anche a livello psicomotorio..il problema continua a rimanere il sonno..
    Farlo piangere neanche per scherzo.. ha una.voce.cosi stridula e squillante che nn sopportetri oltre al.fatto che incrementerebbe e non.cesserebbe..
    Sento in settimana un altro pediatra.. ovviamente lui non dormendo ma è sempre nervoso e agitato.. dobbiamo trovare un modo Per farlo dormire
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima...mi spiace leggere che la tua situazione non migliora...hai sicuramente un bimbo impegnativo ma ricordati che ha SOLO sei mesi! E' ancora molto piccolo e con i suoi pianti ti esprime un malessere per cui ti consiglio anche io di consultare un pediatra privato (e di NON lasciarlo piangere! I bambini non vanno lasciati piangere) purtroppo avere un bimbo cosi impegnativo e' parecchio stressante e più tu sei stanca e stressata più il tuo cucciolo sarà nervoso e irritato per cui ti consiglio vivamente di cercare un consultorio che proponga incontri per neo mamme in modo da poter chiacchierare e condividere con altre persone la tua fatica....se ti senti in grande difficolta cerca di chiedere aiuto (se non hai amiche o parenti piuttosto fatti aiutare da professionisti che potrebbero aiutarti ad alleviare lo stress e a darti preziosi consigli). Il primo anno di vita e' il più impegnativo e tanti bimbi si regolarizzano con il sonno dopo i 12/18 mesi. Ti mando un abbraccio
    • Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prende ranidil mattina e sera
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2015 Bari
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale terapia fa per il reflusso?
    • Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si osteopata ma nulla..si marsupio ma.dopo 5 min nn vuole stare si sente troppo imbragato e poi pesa quasi 10 kg a 6 mesi Quindi sto cercando d tenerlo meno possibile..i giorni in cui ha dormito fatalità eravamo.al mare ed erano usciti i dentitini da poco.. La.pediatra lo ha visto mercoledì e dice che probabilmente ne stanno.uscendo.altri..il fatto è che tra coliche reflusso nn curato subito farmaci che nn erano.efficaci e denti sono.6 mesi che va avanti così.. anxhe i denti.. sono uscito che nn aveva neanche 5 mesi.. Quindi pensava già quando ne aveva 3.. in concomitanza con reflusso..Quindi una serie d cose e eventi che nn m.fanno capire se questo.problema con il sonno è dovuto a dei disturbi fisici quali denti e ancora maledetto reflusso nonostante terapia o perché è proprio lui così.. che nn ama molto.dormire..purtroppo fin quando nn parlano s ipotizza e nn si sa mai per certo
    • Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ale inizio.cosi ho scoperto del reflusso era sempre attaccato ..medici pensavano cpkixhe fin quando nn ho espresso il mio.dubbio reflusso.. stava attaccato ogni 30 min era da suicidio. Con sciroppp migliorato..e xontinua a prenderlo appena lo smetto che sembra andsr meglio peggioriamo d nuovo ..forse la cura che nn va piu bene.. forse nn e reflusso e sino i denti.. boh si ipotizza e ipotizza..il seno sicuramente nn è piu cibo ma e coccola.. nn prende ciuccio e nn riesce ad avere altri strumenti per consolarsi..stanotte s lamnetava piangeva nel.sonno.gli davo seno e neanche quello vuole a volte.. Quindi boh.. forse piano.piano inizia a staccarsi.. ha il sonno troppo agitato e disturbato devo capire se è qualche malessere o è proprio lui così.. Infatti voglio sentite ancora in.altro pediatra
    • Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo.che dopo 6 mesi dovrebbe iniziare a mollare la.presa anche perché ho.iniziato.lo svezzamento a 4 mesi..frutta e dai 5 pappa e lunedì fa 6 mesi e siamo.gia a pappa anche la.sera.. c è anche da dire che lui ha già 2 denti da quando aveva 4 mesi e pare ne stia mettendo.altri..È molto precoce su tante cose come bimbo quindi.probabilmente sono ai fastidi continui che ha Che gli impediscono il corretto riposi..ho sentito vari pediatri.. dicono forse denti forse reflusso.ancora.. si ipotizza tutto è niente..per loro è tutto ok e un bimbo vivace sveglio e cresce bene. E grande..un bambinone..amcora.allatatto al seno ma sto cercando.di.mollare un po la.presa..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao in braccio ti dorme? La mia fa così tutto il giorno o in braccio o lettp con me io allatto x fortuna la notte sta un po' culla ma sempre cnme vicino ... è dura ti capisco a me hanno detto che un contro dell alltamemto al seno xke loro amano dormire attaccati...cmq certp sei mesi nn è proprio neonato! Spero x te che sia una fase...intanto consultare un altra pediatra x vedere che ti dice
    • Rispondi
  • A
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È possibile che voglia stare sempre attaccato a te a causa del reflusso perché bere fa scendere le risalite acide.. È davvero importante sapere quale terapia ti avevano dato e se stai continuando a farla perché con un reflusso serio non si può praticamente mai interrompere la terapia....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Aprile 2020 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!
    poveri voi e povero cucciolo
    io con il mio secondo ero disperata
    aveva reflusso e coliche 24h su 24
    alla fine sono andata dalla pediatra privata
    che mi ha dato delle cose per il reflusso e per le coliche
    e la situazione è migliorata.
    ha preso a dormire tutta notte 😘😘
    molte volte magari serve andare da quelle private perché hanno un occhio in più di riguardo ☺️☺️
    • Rispondi
  • A
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto per questa situazione difficile... Quale terapia fa per il reflusso? Comunque con l'allattamento al seno dovrebbe avere meno irritazione che con l'artificiale. Potresti provare un po' la terapia posturale con un marsupio mettendolo a vedere in avanti per vedere la sua reazione. Hai provato con l'osteopata? Potresti provare anche a chiedere aiuto a un'amica per farlo tenere una mezza giornata da lei mentre tu riposi... I giorni in cui ha dormito era cambiata qualcosa nella sua routine? Ti abbraccio virtualmente
    • Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale era la causa?
    • Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piange disperato peggio che mai
    • Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non gli piace
    • Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari guarda..nn danno nulla.. tanto sono io che nn chiudo.occhio da mesi e mesi
    • Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un anima in Pena sempre A lamentarsi sempre.nervoso agitato.. a piangere.. poi so che i neonati hanno.una soglia d.attenzuone molto bassa .. Ma è assurdo nn riesce a compiere un attività per più di 10 min.. sta in braccio e piange dopo 10 min.. gioca e piange dopo 10 min..dorme e dopo 20 30 min è sveglio.. È lamento continuo
    • Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono rivolta a vari.pediatri vedrò di andare a pagamento da qualcuno..
    Non ne posso più.. a 6 mesi dovrei iniziare a respirare ad avere una vita più normale e invece no!pare nato ieri nn ha regole nn ha orari non dorme.. Oggi non dorme dalle 14 Che ha fatto 30 min d pisolino.. adesso e crollato dopo urla e pianti vari..30 min d nuovo sveglio.. qualcosa nn va.. nn può essere che dorma.solo 30 min x volta da quando è nato.. ancora.reflusso? Prende medicine.da.6 mesi! Dentini? Si ok ne ha già due probabilmente escono.gli altri a breve.
    .Ma fa così da sempre non è una cosa recentr
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa