Ciao ragazze! Dopo il matrimonio abbiamo smesso di usare precauzioni ma non ci siamo dati alla ricerca vera e propria, se dovesse succedere bene ma per il momento la prendiamo con molta calma avendo la nostra intimità quando ne abbiamo voglia.
Ultimamente sto leggendo vari forum riguardo la gravidanza e sincera sono molto spaventata. Io sono una fifona e il parto è una delle mie paure da....sempre! Ho paura dei cambiamenti che può portare un bambino, non solo a livello fisico anche se mi spaventa il fatto che là sotto la situazione possa non tornare più come prima, di non piacere più a mio marito...ecc. Mi spaventa molto anche il fatto che lui sia troppo impegnato con il lavoro e che non ci sia mai per aiutarmi, se sarà impegnato come ora, praticamente il bambino sarà solo mio. Questo mi fa desistere e ogni mese quando le vedo arrivare mi fa quasi dire "per fortuna". Non so, a detta di alcune sembra che la maternità sia un punto davvero critico nella vita di coppia.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quali sono i fattori che incidono nel calo del desiderio? Il dott. Nicola...
Consigli per la vita di coppia
Come cambia il sesso con l'età? Scopri cosa cercano gli...
Sapevate che anche il sesso cambia con l'età? Anche per gli uomini, ogni decade...
Consigli per la vita di coppia
Frasi tratte da "Mangia, prega, ama" che cambieranno...
Ci sono momenti nella vita in cui si devono prendere decisioni che all'inizio...
Fotografi garanzie ANFM