Cava de' Tirreni, Salerno · Da Settembre 2014
Ciao a tutte, mi sono sposata il 24 settembre 2016. Sono riuscita a realizzare un matrimonio elegante con uno stile che ha espresso in ogni dettaglio il... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi sono sposata il 24 settembre 2016. Sono riuscita a realizzare un matrimonio elegante con uno stile che ha espresso in ogni dettaglio il nostro sentimento oltre che la personalità e la sensibilità mia e di mio marito.
- Sposa Master
- 10.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Care sposine, sono alla ricerca di un piumone molto caldo da prendere per la mia nuova casa che è in campagna e quindi piuttosto fredda. Avete qualche tipologia/marca da consigliarmi? Grazie!

Ciao ragazze! Chi di voi usa l'App Il mio calendario? Come vi trovate? Io l'ho scaricata e sto iniziando a usarla. Mi sembra che ha un'interfaccia semplice e pulita ma la trovo funzionale perché si...

Ragazze volevo condividere con voi qualche immagine della nostra Chiesa, secondo me bellissima. È la Concattedrale di Santa Maria della Visitazione a Cava de ' Tirreni, in provincia di Salerno. Sia io...

Ragazze ieri sera abbiamo finalmente fermato la data in Chiesa! Per fortuna era ancora libera. È il Duomo di Cava de' Tirreni e ci sposeremo sabato 24 settembre 2016 alle ore 11! Emozione incredibile!...

Grande emozione! A maggio le firme in Comune...ci avviciniamo al nostro giorno!

Ciao ragazze/i, qualche giorno fa io e il mio fm siamo andati in agenzia per rivedere il preventivo che ci hanno fatto per 10 giorni in Giappone e 4 in Tailandia, a Koh Samui. In quell'occasione ci...

Finora ho sempre usato la App da SmartPhone (Samsung S4) ma da oggi pomeriggio è scomparso il mio profilo e, quando provo ad accedere con il mio user e password, mi dice il formato della tua email non...

Ciao ragazze il tempo sta volando, alla mezzanotte di oggi siamo a -299! Il 15 dicembre ho la prima prova abito e il 10 gennaio iniziamo il corso prematrimoniale. Augurissimi a tutte

Ragazze domani è un giorno particolare poiché finalmente prendono il via i lavori di pitturazione pareti a casa! È un momento importante perché segna un buon punto di un lungo percorso fatto di...

Ragazze fra 2 ore anche noi siamo finalmente a -365! Domani sera brindisi con uno spumantino e lancio di una lanterna dalla casetta in campagna dove andremo a vivere! Natura, luna e silenzio...

Ciao ragazze, ieri mia suocera mi ha fatto vedere il bigliettino che degli sposi hanno inserito insieme ai confetti e questo non riportava solo i nomi e la data delle nozze ma una frase di...

Care ragazze, noi ci sposiamo il 24 settembre 2016 e abbiamo fermato la Chiesa. Stiamo facendo qualche giro per le location. Secondo voi ora a cosa converrebbe dare la precedenza (oltre al...

Ragazze sabato pomeriggio andiamo in Chiesa per fermare la data. Ci sposiamo a settembre 2016. Speriamo di trovarla ancora libera! Dentro di me ho un misto di emozione e leggera tensione! Anche a voi...

Care ragazze, io ho i capelli biondi molto lunghi ma sottili. Per il giorno delle nozze mi piacerebbe optare per una acconciatura raccolta morbida. Ma secondo voi può andare bene anche se i miei...

Care sposine, volevo condividere con voi la mia emozione per l'imminente proposta di matrimonio che credo mi stia per arrivare. Il mese prossimo partiamo per un viaggetto e sicuramente lì il mio fm mi...

Ciao ragazze! Noi vorremmo sposarci in una Chiesa diversa da quella della parrocchia di appartenenza. Che voi sappiate, è automatico avere il 'permesso' dal parroco o potrebbero esserci delle...