Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 2.684 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di ????
4121 giorni fa
Non so qualche colore "dare alle damigelle!è un matrimonio estivo e deve essere facile perché il vestito lo devono comprare loro..
Ho caricato una foto nel post di Sary
4123 giorni fa
Ciao a tutte! Sono Sara e mi sposo il 29 Agosto 2015! Io e il mio fidanzato amiamo i girasoli perciò pensavamo di mettere quelli in chiesa... Mi cheidevo però cosa ne pensate del "giallo" come colore tema... Io sono un po' così nel senso che ho paura...
Ho caricato una foto nel post di Luisana
4124 giorni fa
Ragazze ho sentito parlare di una wedding bag per i bambini e ci sta ki mette colori, libricini,caramelle ecc....siccome ke a me piace tanto lavorare col polistirolo ho pensato di fare un regalino per i più piccini....cosa ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Luisana
4124 giorni fa
Per le sposine ke celebreranno le nozze nel mese di dicembre ho pensato di darvi un idea molto personalizzata....dicembre:Natale quindi vi mostro delle foto di palle x l'albero con nomi personali io quest'anno ne ho fatte un50 come regalini poi ho...
Ho caricato una foto nel post di Giada
4125 giorni fa
Buongiorno a tutte... Volevo chiedervi avete da consigliarmi qualche idea segna posto per il matrimonio??? Il mio tema sarà sul lilla... Voi avete già fatto qualcosa??? Vorrei qualcosa di diverso perché al fidanzamento ho già fatto i segnaposto con i...
Ho caricato una foto nel post di Mina
4125 giorni fa
Ciao ragazze è iniziato l anno dei preparativi..e già nn vedo l ora di mettermi all opera... sn di napoli spero in qualke vostro aiuto ..iniziero cn la scelta della località.. mi potete consigliare qualke ristorante zona bosfotrecase o bocali o...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4128 giorni fa
Dopo aver scelto il vestito per scoprire che stile di sposa siete, vediamo un po' che tipo di acconciatura vi piacerebbe avere per il vostro grande giorno! Uno chignon elegante? Delle trecce sbarazzine? O tanti boccoli luccicanti? : 1) 2) 3) 4)...
4128 giorni fa
Buondì belle sposine mie! Vi va di continuare insieme il giochino che abbiamo iniziato ieri? https://community.matrimonio.com/forum/archive/che-stile-di-sposa-sei-il-test-per-scoprirlo--t129996 Oggi è il momento dell'accessorio a cui nessuna sposa...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4128 giorni fa
Buongiorno sposine, oggi voglio ispirarvi con un topic dedicato alla scelta della location in base allo stile delle vostre nozze! Quale tra queste vi rappresenta di più? 1) Stille shabby chic Location giardino 2) Stile Classico...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4128 giorni fa
Buongiorno sposine belle, : avete scelto lo stile di nozze che più vi rappresenta? Allora è ora di scegliere il colore delle vostre nozze, ecco raccolti alcuni esempi, quali sceglierete? 1) Stile di nozze: Shabby Chic Colori: Pastello 2) Stile di...
4128 giorni fa
Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il vostro grande giorno? : 1) Anna Campbell 2) Amelia...
Fotografi garanzie ANFM