Ragazze ho sentito parlare di una wedding bag per i bambini e ci sta ki mette colori, libricini,caramelle ecc....siccome ke a me piace tanto lavorare col polistirolo ho pensato di fare un regalino per i più piccini....cosa ne pensate ?
Ecco qui due mie quadri della mia fase minimalista ... sono realizzati con carta di riso, petali di rose, foglie e corteccia e incorniciati in doppio vetro trasparente.. Ho creato 50 quadri così, che sono stati presentati ad una mostra allestiti a mò di labirinto ( un pò come , a volte, è questa vita materiale..) .. ogni quadro per me rappresenta un emozione, evento, sentimento vissuto da me ma che fa parte del vissuto di ciascuno...per cui, partendo dal presupposto che tutti noi viviamo emozioni e sentimenti, e che grazie ad essi siamo tutti parte della grande Famiglia umana, ho fatto in modo che ciascun quadro proseguisse nell'altro tramite una striscia sottile trasparente...portando a casa un quadro, chi lo ha acquistato, è come se idealmente avesse portato a casa propria un pezzo di una storia il cui filo si tesse e prosegue dentro altre case, altre famiglie , altre situazioni..Tante situazioni, tante emozioni, tanti sentimenti..ma un unico filo di anelito di Vita che ci lega tutti...verso il Cielo e per tutta la lunghezza della Strada..