Bracciano, Roma · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1106 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1106 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...
Ho partecipato al post di Francesca
1106 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1106 giorni fa
1106 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
1108 giorni faSiamo giovani e cerchiamo di rientrare nel budget, stiamo organizzando un matrimonio con tanti amici, tanti parenti e musica. Che ne pensate di un banchetto a base di pizze gourmet? Le solite proposte di ristorante non mi fanno sentire come in una...
Ho partecipato al post di Giada
1111 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1111 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
1111 giorni fa
1111 giorni faBuongiorno a tutte 😊 Lo scorso autunno ero andata a fare un giro per gli atelier per capire che tipo di abito potesse piacermi, ma sposandomi a giugno 2024 ovviamente era presto quindi una volta capito il mio genere non ho più preso appuntamenti in...
Ho ottenuto una medaglia!
1111 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Concetta
1111 giorni fa
1111 giorni faCiaoooo! Le mie amiche hanno organizzato una giornata alla SPA per il mio addio al nubilato 3 settimane prima del matrimonio. Hanno incluso alcuni trattamenti per me, ma mi hanno chiesto di scegliere il trattamento viso. Mi dite quale pensate vada...
1111 giorni faCiao Ragazze, sarà che il matrimonio si sta avvicinando ma io ogni giorno mi sveglio con un dubbio nuovo. Oggi è il turno dell'intimo, il mio vestito non mi consente di indossare dell'intimo normale poiché in un modo o nell'altro si vedrebbe e quindi...
Ho partecipato al post di Gaia
1111 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1111 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM