Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4047 giorni faCiao a tutte....sposine di rc da chi vi farete truccare?e i prezzi quali sono?....io nn ho ancora idea visto che manca piu di un anno....grazie
Ho creato un post
4052 giorni faCiao a tutte.....le ragazze di rc saprebbero dirmi che marche ha il negozio "elida"?....grazie
Ho creato un post
4052 giorni faSalve ragazze....guardando un po su internet mi sono imbattuta sugli abiti eme'di eme'.....una linea di Aime sapete per caso i prezzi?
Ho creato un post
4057 giorni faCiao a tutte...mi serve un consiglio,dovro' fare da testimone ad un amica e' ho quest abito ma con spalline molto sottili quindi per la chiesa mi serve qualcosa da mettere sopra...ma di che colore?e le scarpe?vorrei un colore che illuminasse un po l...
Ho creato un post
4067 giorni faCiao a tutte e' da circa due anni che ho una cisti follicolare ad un ovaio di ben 4 cm....nemmeno con la pillola si e' riassorbita. Ora devo fare la risonanza magnetica qualcuna di voi l ha fatta?puo spiegarmi come si esegue?....si entra...
Ho creato un post
4075 giorni faRagazze sarei orientata ad acquistare queste pentole.....sapreste dirmi il prezzo?so che costano tanto....ma quanto?
Ho creato un post
4078 giorni faChi mi da' una mano sulle misure di una cabina armadio?1,40 x 4,06 va bene?
Ho creato un post
4088 giorni faRagazze normalmente l acconto al fotografo quando si da?nel nomento in cui si fissa la data?anche se manca piu di un anno???
Ho creato un post
4099 giorni faCiao a tutte.....qualcuna di reggio calabria ha info da darmi sul fotografo Raineri?non riesco a contattarlo...grazie!!
Ho creato un post
4114 giorni faCiao ragazze mi sono iscritta da poco,qualcuna si sposera' a villa blanche nel 2015?avete notizie sul prezzo e sullo chef che e' cambiato da poco almeno cosi ho sentito dire. Grazie....
Fotografi garanzie ANFM