Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gio87
3657 giorni fa
Ciao a tutte ragazze,mi sono innamorata di questi sandali,da mettere sotto il mio abito,a me non piacciono le scarpe bianche.....ora il mio problema è come mettere i collant?li vorrei mettere in modo che mi contengano un Po visto che il mio abito é...
3855 giorni fa
Ciao a tutte mi piacciono molto gli abiti di questo stilista....qualcuna per caso conosce i prezzi?mi piace tantissimo questo Abiti Giuseppe Papini
3874 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate...potrei utilizzarli come segnaposto?sono fatti con i confetti sulmona
3937 giorni fa
Ciao ragazze sono una futura sposa 2016...ho visto questo abito ma non riesco a sapere la marca.....qualcuna potrebbe aiutarmi??
3972 giorni fa
Ragazze mi piace tanto questo tipo di allestimento....considerando che vivo in calabria dove potrei trovare i copribanchi?
4029 giorni fa
Salve ragazze....guardando un po su internet mi sono imbattuta sugli abiti eme'di eme'.....una linea di Aime sapete per caso i prezzi?
4054 giorni fa
Ciao a tutte...mi serve un consiglio,dovro' fare da testimone ad un amica e' ho quest abito ma con spalline molto sottili quindi per la chiesa mi serve qualcosa da mettere sopra...ma di che colore?e le scarpe?vorrei un colore che illuminasse un po l...
Fotografi garanzie ANFM