Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Ciao ragazze.... mi sapete consigliare il nome.di qualche band carina che faccia musica soft per accompagnare la cena e poi musica un po movimentata da ballare (magariusica italiana, revival 70 80)??...
Ciao a tutte, soprattutto alle sposine di Cosenza e dintorni. Qualcuna di voi per caso conosce il gruppo musicale the Hoppers e sa darmi informazioni su di loro???? Grazie
Ciao ragazze a meno 53 giorni sono alla ricerca di qualcosa da mettere sotto l abito.....vi spiego,il mio abito é molto fasciato in vita e sulla pancia, ora siccome un po di pancetta c' è e non va via...
Ciao a tutte ragazze,mi sono innamorata di questi sandali,da mettere sotto il mio abito,a me non piacciono le scarpe bianche.....ora il mio problema è come mettere i collant?li vorrei mettere in modo...
Ciao principesse! Chi di voi ha già acquistato il suo abito da sposa? Qual è la marca che avete scelto?
Ciao sposine non abbiamo ancora deciso x l arredamento..x quanto riguarda la cucina mi piacerebbe un modello del genere. La vostra com è ? Postate le foto
Ciao a tutti!!!!Mi consigliate qualche brava parrucchiera a Reggio Calabria per l'acconciatura....io a -169 giorni ancora nn ne ho idea.....
Ciao sposine ho bisogno di qualche consiglio sulla location io sono di melito e nn vorrei spostarmi molto ma è anche vero Ke saremo tantissimi circa 300 invitati sto cercando delle ville xk adoro i...
Sto pensando all'abito da sposa..voi l'avete giá acquistato?? In quale atelier vi siete trovate meglio?
Ciao sposine! Ho bisogno di un aiuto soprattutto dagli sposi di Reggio Calabria! Io e il mio fidanzato dobbiamo fare sia il corso di cresima che quello prematrimoniale.. Ci sposeremo nella mia chiesa...
Ciao a tutte come da titolo vorrei organizzare l angolo cubano da me,ora il problema è dove acquistare il necessario per poter risparmiare qualcosa?grazie.....
Ciao mancano ancora 10 mesi tondi al matrimonio e nn ho trovato il fotografo.....siamo andati da Trovato Giuseppe e devo dire ke lavora bene e i prezzi sono contenuti.....dami un vostro consiglio è le...
Salve ragazze...vorrei un aiuto....qualcuno mi consiglierebbe un bravo truccatore e parrucchiere a reggio calabria? Grazie mille
Ciao...... dove posso trovare questi sacchetti di carta che poi decoro io con la big shot?? li volevo sare al posto dei coni perchè mi hanno stufata, e anche da posizionare vicino alla...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha a casa i mobili di Cantori?? Noi abbiamo visto questo letto, che abbineremo alla nostra camera in stile assolutamente moderno! Che ne dite???
Chi di voi è andata a prendere i confetti direttamente da Sulmona? Esperienze? Suggerimenti?
Ciao ragazze!!! Potete darmi un consiglio per come preparare il tavolo con rum sigari e cioccolato? Se qualcuna di voi l'ha fatto mi date dei suggerimenti? Grazie
Ragazze qualcuna sa se nel mese di ottobre iniziera' qualche corso su reggio calabria -bova?
Ciao a tutte mi piacciono molto gli abiti di questo stilista....qualcuna per caso conosce i prezzi?mi piace tantissimo questo Abiti Giuseppe Papini
Ma ..ragazze..voi fate tutte la confettata? ?io non saprei...
Ciao ho prenotato a Villa Blanche..mi sono innamorata a prima vista di questa location..ma il mangiare?sapete qualcosa?
Ciao mi potreste dire come si mangia ad Altafiumara, come vi siete trovati e quanto si paga?
Ciao ragazze...qualcuna di cosenza sa dirmi se e' stata in questo atelier e come si e' trovata?....hanno l intera collezione?
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ragazze....qualcuna di voi sa dirmi la boutique elida che marche di abiti da sposa tratta?ho guardato sul sito ma nn credo sia aggiornato
Buongiorno ragazze!!! In questo periodo stiamo girando e considerando diverse cose x l'arredamento della casa... Ad una fiera mi sono fermata allo stand Imco e mi hanno un po' illustrato la promo di...
Buongiorno sposine.. mi sposo il 09/07/2016 ho difficoltà nel reperire il gruppo musicale... Mi piacevano molto i SIkula retrò ma ... già impegnati.. avete qualche consiglio da darmi? il genere che...
Ragazze cosa ne pensate...potrei utilizzarli come segnaposto?sono fatti con i confetti sulmona
Ciao a tutte!!! Avete trovato il vostro abito da sposa? È stato amore a prima vista o la decisione é stata difficile? Lo farete vedere alle vostre amiche o aspetterete l'aspetto sorpresa? Io l'ho...
Fotografi garanzie ANFM