Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
26Sposine cosentine per caso qualcuno conosce questa band?potete darmi qualche informazione?
Ciao ragazze a meno 53 giorni sono alla ricerca di qualcosa da mettere sotto l abito.....vi spiego,il mio abito é molto fasciato in vita e sulla pancia, ora siccome un po di pancetta c' è e non va via...
Ciao a tutte ragazze,mi sono innamorata di questi sandali,da mettere sotto il mio abito,a me non piacciono le scarpe bianche.....ora il mio problema è come mettere i collant?li vorrei mettere in modo...

Ciao a tutte mi piacciono molto gli abiti di questo stilista....qualcuna per caso conosce i prezzi?mi piace tantissimo questo Abiti Giuseppe Papini

Ciao a tutte come da titolo vorrei organizzare l angolo cubano da me,ora il problema è dove acquistare il necessario per poter risparmiare qualcosa?grazie.....
Ciao a tutti io adoro sia gli abiti eme che blumarine,la collezione 2016 e' meravigliosa. Ora qualcuno sa dirmi su che prezzi si aggirano?io mi sposo a giugno 2016 secondo voi quando dovrei andare per...
Ragazze qualcuna sa se nel mese di ottobre iniziera' qualche corso su reggio calabria -bova?
Ciao a tutte....volevo sapere se qualche sposina siciliana conosce questo gruppo....mumbles suonano musica swing...qualcuna li ha sentiti suonare in qualche matrimonio?che ne dite?...sono bravi?
Ciao ragazze...qualcuna di cosenza sa dirmi se e' stata in questo atelier e come si e' trovata?....hanno l intera collezione?
Ragazze....qualcuna di voi sa dirmi la boutique elida che marche di abiti da sposa tratta?ho guardato sul sito ma nn credo sia aggiornato
Ragazze cosa ne pensate...potrei utilizzarli come segnaposto?sono fatti con i confetti sulmona
Ciao ragazze sono una futura sposa 2016...ho visto questo abito ma non riesco a sapere la marca.....qualcuna potrebbe aiutarmi??

Ciao ragazze mi sono iscritta da poco,qualcuna si sposera' a villa blanche nel 2015?avete notizie sul prezzo e sullo chef che e' cambiato da poco almeno cosi ho sentito dire. Grazie....
Ragazze mi piace tanto questo tipo di allestimento....considerando che vivo in calabria dove potrei trovare i copribanchi?
Ciao ragazze....come dal titolo sto pensando al tableau....e volevo fare qualcosa che fosse un messaggio d amore per tutti....beh mi e' venuta in mente la poesia di Madre teresa....La vita e'...che ne...
Ciao a tutte....ho un problema....le mie palpebre ....che diciamo stanno "cadendo".....che devo fare?ci sono rimedi che nn siano l operazione?sono sconfortata....lo so esistono problemi piu...
Salve ragazze....guardando un po su internet mi sono imbattuta sugli abiti eme'di eme'.....una linea di Aime sapete per caso i prezzi?
Sposine cosentine potete darmi notizie su questo gruppo?se lo avrete o l avete avuto al vostro matrimonio?grazie....
Ciao a tutte....sposine di rc da chi vi farete truccare?e i prezzi quali sono?....io nn ho ancora idea visto che manca piu di un anno....grazie
Ciao a tutte.....le ragazze di rc saprebbero dirmi che marche ha il negozio "elida"?....grazie
Ciao a tutte...mi serve un consiglio,dovro' fare da testimone ad un amica e' ho quest abito ma con spalline molto sottili quindi per la chiesa mi serve qualcosa da mettere sopra...ma di che colore?e...
Ragazze sarei orientata ad acquistare queste pentole.....sapreste dirmi il prezzo?so che costano tanto....ma quanto?
Ciao a tutte e' da circa due anni che ho una cisti follicolare ad un ovaio di ben 4 cm....nemmeno con la pillola si e' riassorbita. Ora devo fare la risonanza magnetica qualcuna di voi l ha fatta?puo...
Chi mi da' una mano sulle misure di una cabina armadio?1,40 x 4,06 va bene?
Ragazze normalmente l acconto al fotografo quando si da?nel nomento in cui si fissa la data?anche se manca piu di un anno???
Ciao a tutte.....qualcuna di reggio calabria ha info da darmi sul fotografo Raineri?non riesco a contattarlo...grazie!!