Lodi, Lodi · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3835 giorni faCiao a tutte, consiglio.....abito avorio in pizzo ma le scarpe come posso prenderle???
Ho creato un post
3865 giorni faCiao, ma esisteranno scarpe alte ma comode!!!!
Ho creato un post
3876 giorni faCiao, qualcuna ha idee per dirmi come procedere con le partecipazioni fai da te
Ho creato un post
3879 giorni faCiao, idee per letture per il rito simbolico ne avete??
Ho creato un post
3879 giorni faCiao, chi avete trovato per il trucco e capelli zona lodi crema???
Ho creato un post
3881 giorni faCiao, da dove posso cominciare per fare le partecipazioni?
Ho creato un post
3881 giorni faCiao, qualcuna sa dove poter far fare le statuine personalizzate??
Ho creato un post
3882 giorni faCiao,chi ha scelto tema mare e ha fatto da se?
Ho creato un post
3884 giorni faCiao a tutte, a qualcuna è capitato di dover invitare persone sgradevoli per non far dispiacere il FM???
Ho creato un post
3891 giorni faCiao, chi ha già preparato le promesse? come?dove si può prendere spunto??
Ho creato un post
3891 giorni faRagazze finalmente location prenotata!!'qualcuna ha commenti su questa location o consigli da chi ci è stata??
Ho creato un post
3893 giorni faCiao, qualcuna di voi userà le ciglia finte?? Vorrei ....ma non saprei.....
Ho creato un post
3896 giorni faQuante siamo l anno prossimo????
Ho creato un post
3897 giorni faCiao, ho brufoli da sole e stress...qualcuna di voi può consigliarmi qualche rimedio/ prodotto??
Ho creato un post
3898 giorni faCiao a tutte!!! Consiglio....come posso in modo carino scrivere o dire di fare solo bonifici???senza incappare nei soliti regali mostruosi????
Ho creato un post
3899 giorni faCiao, per il rito civile vorrei solo due testimoni.....è possibile??
Fotografi garanzie ANFM