Lodi, Lodi · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3584 giorni faRagazze....a me la promessa non viene proprio...voi che avete scritto???
Ho creato un post
3594 giorni faCiao a tutte, devo concludere i libretti con dei ringraziamenti, genitori, sorella, testimoni e infine invitati, volevo frasi per ognuno.....avete idee?poi dovremmo ringraziare la damigella che ci ha fatto conoscere.....-15!!!
Ho creato un post
3605 giorni faCiao, arrivati ai ringraziamenti a fine libretto ma ho bisogno di spunti... Help me
Ho creato un post
3606 giorni faCiao! Manca veramente poco! Consigliatemi un sottofondo musicale per la cerimonia del rito civile!!
Ho creato un post
3606 giorni faTristezza!! A -27 giorni i fiori che volevo non si possono usare , volevo delle semplici calle ma per il periodo risulterebbero piccole e bruttine!! Disperata che fiore posso usare???
Ho creato un post
3622 giorni faRagazze che nervi!!! A meno 42 non riesco a concludere queste bomboniere..... Non mi piace questo fiocco....proprio nooo
Ho creato un post
3622 giorni faCiao a tutte,mi sembrava carino poter far leggere a mio figlio un brano....avete idee??
Ho creato un post
3627 giorni faCiao, datemi spunti per cosa dire alvostro FM in quel giorno.....ho paura di bloccarmi....
Ho creato un post
3628 giorni faCiao a tutte! Sono bloccata non so che letture far fare , datemi consigli.....
Ho creato un post
3658 giorni faCiao a tutte! Esiste una frase elegante per chiedere soldi come regalo di nozze???help
Ho creato un post
3661 giorni faCiao a tutte! Qualcuna ingaggerà un dog sitter per la giornata del matrimonio ?
Ho creato un post
3685 giorni faCiao a tutte! Sabato dobbiamo definire la scaletta per le musiche.....restiamo indecisi sulla musica delprimo ballo.....voi che avete deciso???
Ho creato un post
3690 giorni faCiao a tutte, sto' creando le bomboniere e vorrei fare delle etichette personalizzate, qualcuna ha idee o siti da propormi???
Ho creato un post
3692 giorni faChi si sposa in questo giorno????a che punto siete???
Ho creato un post
3693 giorni faCiao a tutte, è arrivato il momento di scrivere le promesse.....voi cos ' avete scritto????? Help
Ho creato un post
3819 giorni faCiao a tutte, cosa potremmo regalare ai testimoni ??la loro bomboniera deve essere totalmente differente?
Fotografi garanzie ANFM