Faenza, Ravenna · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1160 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1160 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1160 giorni faQuante come me? Vediamo
Ho partecipato al post di Genny
1160 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Genny
1160 giorni fa
1160 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Ho partecipato al sondaggio di Lorenza
1160 giorni fa
1160 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
1177 giorni faDa una recente intervista agli italiani è emerso che le mete più ambite per il viaggio di nozze sono le seguenti (non sempre fattibili per il prezzo). Per voi quale sarebbe la destinazione top? Riuscirete ad andarci? Vi leggo 💖
1177 giorni faCiao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno. *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze con bambini
1182 giorni faCiao coppie della Community! Dove ve ne andrete in viaggio di nozze?✈️ Se non avete ancora deciso una meta, potete sempre farvi consigliare da dei veri esperti nel settore, potete trovare l'agenzia che fa al caso vostro cliccando il link qui sotto,...
Ho partecipato al post di Silvia
1196 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1196 giorni fa
1196 giorni faOttava asta ! È il momento di parlare del catering per le tue nozze 🍽️ Che tipo di menu vorresti? E quanto spenderesti a persona? Dillo con un voto e specifica il tuo prezzo commentando il post! *** Vai al post successivo 👉Viaggio di nozze: chi offre...
1197 giorni faCiao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci quello che piace!Io le ho fatte fare e ho messo...
1201 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
Fotografi garanzie ANFM