Potenza, Potenza · Da Settembre 2014
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3952 giorni faSalve sposine ho un dubbio!!! Mi sposo il 31 luglio. Visto che potrebbe far caldo e soprattutto visto che stare sui tacchi tutto il giorno può essere devastante...Vorrei comprare delle infradito x i miei ospiti da mettere in un cestino carino a...
Ho partecipato al post di Egle
3973 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3983 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Roberta
4005 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4010 giorni fa
Buongiorno a tutte ....oggi pensavo che il mio pelosone è un tenerone, cucciolone senza limiti che si merita molto di più di alcuni umani la sera quando rientro mi aspetta davanti il cancello e mi salta addosso leccandomi tutta ...detto questo...
Ho partecipato al post di Antonia
4010 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4029 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4031 giorni fa
Ho creato un post
4031 giorni faCiao a tutte...sono un po in crisi... Questa sera abbiamo consegnato le partecipazioni ai nostri amici ed a uno di loro è capitata una partecipazione con due inviti al ricevimento invece di un bigliettino di invito ed uno con indicazione dell'iban!!!...
4048 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
4116 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM