Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Potenza, Potenza · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2015

3914giorni 16hh
P
Cadiamo proprio nel ridicolo
Patrizia, Il 21 Luglio 2015 alle 10:44

Ciao ragazze, non avrei mai pensato di scriverlo anche io eppure, anche a noi, sono arrivate le scuse più strane per non venire al matrimonio. La prima, quella di una mia cugina. Premetto che lei è...

Giulia, giovedì 23-Lug-15 71
F
Oddio......! una sola cifra!!!!
Futura, Il 22 Luglio 2015 alle 06:53

Ragazze sono ufficialmente pazza! sono felice poi triste poi euforica poi non capisco cosa sta succedendo.... siamo a -9 e mi sembra a volte che il conto scenda troppo velocemente a volte che non si...

Elly_Iaia_Elettra_M_, lunedì 27-Lug-15 16
Roberta
-10!!
Roberta, Il 20 Luglio 2015 alle 23:54

Ciao sposine come si evince dal titolo mancano solo 10 giorni al gran giorno e l'ansia comincia a salire! È un mix di emozione, paura e ansia!!! Aiutoooo !!

Erika, martedì 21-Lug-15 5
Ciuskella
Felicemente sposata!!!
Ciuskella, Il 15 Luglio 2015 alle 15:31

Eccomi qui di ritorno dal mio super viaggio di nozze pronta a postarvi qualche foto del giorno più bello della mia vita!!!! Peccato passi troppo in fretta, ma di sicuro mi sono goduta ogni attimo,...

Mariangela, mercoledì 23-Mar-16 78
Roberta
Sposa sull'orlo di una crisi di nervi!
Roberta, Il 13 Luglio 2015 alle 17:47

Ciao sposine mi sfogo con voi xke' si' che solo voi potete capirmi! Mancano 17 gg e sono in crisi.. Tra il lavoro e l'organizzazione non ho un secondo! Sono triste per alcune persone che non verranno,...

Kalimesab, lunedì 13-Lug-15 4
Monica
Viaggio di nozze fai da te o agenzia?
Monica, Il 8 Luglio 2015 alle 17:51

Ciao sposine ho un dubbio enorme... Il viaggio di nozze lo organizzare da sole ( risparmiando così anche qualche soldino) o vi affidate a un'agenzia? A noi piacerebbe fare un viaggio con diverse tappe...

Giuseppe, mercoledì 5-Ago-15 47
Malisa
Avete coinvolto fm nella scelta del colore del matrimonio?
Malisa, Il 4 Giugno 2015 alle 19:34

Il vostro fm ha avuto voce in capitolo nella scelta dei colori principali del matrimonio? Nel caso non sia così, lo avete informato della vostra scelta? Io ho voluto l'abito con un tocco di colore,...

Ilaria, venerdì 25-Set-15 225
Bridezilla
Ma sono l'unica sposa che convive da anni?
Bridezilla, Il 28 Giugno 2015 alle 23:18

Piccola curiosità... leggendo i vari topic ho notato che molte future sposine hanno seguito la tradizione... ossia andranno a vivere nelle nuova casa con il fm. Io e il mio fm invece conviviamo da 8...

Lorena, lunedì 6-Lug-15 55
Mary
Incubi
Mary, Il 25 Giugno 2015 alle 02:32

Ciao ragazze Non so davvero cosa mi stia accedendo, quasi tutte le notti Ho incubi tremendi che riguardano il mio matrimonio che si celebrerà il 27 settembre. Sogno che mi presento in chiesa...

Katia, venerdì 26-Giu-15 17
Lazza&vale
Colore blu
Lazza&vale, Il 21 Giugno 2015 alle 20:13

Ciao sposine..che ve ne pare del colore blu x il matrimonio? Chi di voi l'ha scelto? Valentina

Nat, giovedì 2-Lug-15 136
Roberta
Dubbio
Roberta, Il 23 Giugno 2015 alle 16:11

Salve sposine ho un dubbio!!! Mi sposo il 31 luglio. Visto che potrebbe far caldo e soprattutto visto che stare sui tacchi tutto il giorno può essere devastante...Vorrei comprare delle infradito x i...

Bruna, martedì 23-Giu-15 3
Egle
Viaggio di nozze fai da te
Egle, Il 16 Maggio 2015 alle 14:53

Salve care! Qualcuno ha fatto "da se" il viaggio di nozze? Ci sposiamo a settembre e vorremmo fare il giro delle capitali europee o comunque restare in Europa... Il punto è che odiamo le trafile...

Nika, martedì 2-Giu-15 26
Roberta
E se nn mi fanno sposare più?
Roberta, Il 14 Dicembre 2014 alle 14:39

Ciao ragazze e ragazzi! Da novembre io è il mio fm seguiamo il corso prematrimoniale con assiduità, e stiamo andando in chiesa quasi tt le domeniche. Oggi dopo la messa mentre si parlava con il...

1966, martedì 5-Mag-15 236
Antonia
Le foto con i nostri pelosoni
Antonia, Il 26 Ottobre 2013 alle 11:16

Buongiorno a tutte ....oggi pensavo che il mio pelosone è un tenerone, cucciolone senza limiti che si merita molto di più di alcuni umani la sera quando rientro mi aspetta davanti il cancello e mi...

Mari, giovedì 10-Nov-16 84
Marly
Giorno 10 ci ha lasciati la nostra piccola
Marly, Il 12 Ottobre 2014 alle 09:42

Venerdi scorso la nostra piccola Stella è volata in cielo uccisa da un'auto che non si è neppure fermata a soccorrerla, chi del forum mi conosce un pochino meglio sa che io che io amo e adoro le mie...

Fiorenza, sabato 16-Gen-21 175
Roberta
Errore...nelle partecipazioni
Roberta, Il 5 Aprile 2015 alle 02:28

Ciao a tutte...sono un po in crisi... Questa sera abbiamo consegnato le partecipazioni ai nostri amici ed a uno di loro è capitata una partecipazione con due inviti al ricevimento invece di un...

Elena, domenica 5-Apr-15 12

Gruppi generali

Ispirazione