Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
Mi chiamo Rosy ho 26 anni e sono di palermo Tra meno di due anni coronerò anche il mio sogno quello di sposare l'uomo che tanto amo e che non cambierei... Visualizza altro
Mi chiamo Rosy ho 26 anni e sono di palermo Tra meno di due anni coronerò anche il mio sogno quello di sposare l'uomo che tanto amo e che non cambierei per nessun motivo al mondo.sono una ragazza che ama il romanticismo Mi piace la sincerità lealtà e saper dire le cose. odio l'arroganza superiorità e il buttar fango sulle altre persone. so essere amichevole per chi mi dimostra di essere tale, amo tantissimo gli animali. Sono contro ogni tipo di violenza. Peace and Love
- Sposa VIP
- 6.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4172 giorni faSalveeeeeeee!!!! Finalmente ho acquistato la camera da lettoe mi è pure arrivata!!! Foto presi dal negozio
Ho creato un post
4184 giorni faSalve ragazze.. Potreste spiegarmi i libretti messa? Cioè si DEVONO fare??
Ho creato un post
4184 giorni faSalve ragazze Che ne pensate del centrino x saccoccini di confetti??
Ho creato un post
4185 giorni faSalve ragazze.. Avete ufficializzato il matrimonio?se si come?
Ho creato un post
4185 giorni faSalveeee mi chiamo Rosy ho quasi 25 anni ( tra 3 gg) e sono una sposina del 2016! chi si sposa in questa data come me??? cosa avete prenotato??? e quale??
Ho creato un post
4186 giorni faBuona sera sposine.. Chi sarà il vostro pagetto e damina???? Io sarà mio nipote che avrà 2,anni e mezzo e la femmina la cuginetta di fm che si tolgono 3 mesi con mio nipote
Ho creato un post
4186 giorni faSalve ragazze.. Chi di voi si sposa in questa chiesa?
Ho creato un post
4186 giorni faSalve ragazze.. Info.. Mi parlate della crociera msc? Il pacchetto viaggio di nozze sconto 20% O altre tipologie? Io sarà la prima volta e non so come girarmi
Ho creato un post
4186 giorni faBuon giorno ragazze!! Come avete dormito? Domanda... Il vostro tavolo regali com'è, com'è stato e come sarà??? Io sono indecisa tra tiffany o corallo
Ho creato un post
4186 giorni faSposine di palermo che fotografo avete scelto?
Ho creato un post
4186 giorni faEhy buona seraaaaa!!! Allora come va?? Chiedo.. Quale sarà la vostra luna di miele e perché???
Ho creato un post
4189 giorni faCiauuu ragazze!! il mio primo topik che apro.. dunque sono futura sposa come voi,, del 2016 chiedo.. giarrettiera si o no??
Fotografi garanzie ANFM