Vai ai contenuti principali
Rosy
Rosy

Palermo, Palermo · Da Settembre 2014

Mi chiamo Rosy ho 26 anni e sono di palermo Tra meno di due anni coronerò anche il mio sogno quello di sposare l'uomo che tanto amo e che non cambierei... Visualizza altro

Mi chiamo Rosy ho 26 anni e sono di palermo Tra meno di due anni coronerò anche il mio sogno quello di sposare l'uomo che tanto amo e che non cambierei per nessun motivo al mondo.sono una ragazza che ama il romanticismo Mi piace la sincerità lealtà e saper dire le cose. odio l'arroganza superiorità e il buttar fango sulle altre persone. so essere amichevole per chi mi dimostra di essere tale, amo tantissimo gli animali. Sono contro ogni tipo di violenza. Peace and Love

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2016

2872giorni 16hh

Mo.ny ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3298 giorni fa

Ciaooo Rosy 😘😘😘

Erica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3320 giorni fa

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Rosy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3383 giorni fa

Vivi a me pare che nel prezzo che ci ha detto ci ha anche messo i fari.. Non ricordo! Cmq i fotografi devono essere bravi... Poi alle 16:00 siamo in pieno giorno specie se a luglio! Le giornate son veramente lunghe!!! Cmq sara da parlarne... Se ti sposi a luglio la chiesa cmq sarà sempre illuminata

Farfallina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3384 giorni fa

Ti volevo chiedere una cosa tecnica che mi sta molto a cuore e forse mi puoi aiutare visto che ti sposi nella stessa Chiesa mia, siccome ha la fama di essere bellissima, ma ahime il pomeriggio un pò buietta (mi sposo alla tua stessa ora) come ti organizzi col discorso della illuminazione in più? Il parroco mi ha detto che c'è da aggiungere soldi purtroppo , ne ho parlato col fotografo di questo discorso lui mi consiglia di farle mettere visto che i suoi fari forse non saranno ammessi tu come farai a riguardo, che mi consigli? Ci tengo troppo che le foto mi vengano luminose e non buoie come è successo a mia mamma che si è sposata pure li :-( non vorrei restarci malissimo poi

Rosy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3384 giorni fa

Bellooooooo viviana ;)

Farfallina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3384 giorni fa

Forte! Ti sposi esattamente il giorno prima di me e nella stessa mia Chiesa ;-)

Rosy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3433 giorni fa

Ciao rita ;)

Rita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3433 giorni fa

Ciao rosyyyyyyy😁😄

Rosy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3451 giorni fa

Ciao titti!! Grazie a te ;)

Titti ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3451 giorni fa

Ciao quasi compagna di data...il.tempo vola! Grazie per la richiesta di amicizia

Rosy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3484 giorni fa

Io ho prenotato la chiesa casa professa Sala villa le palme Auto classic car Fioraio ferrante Fotografo meg fotografia

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3484 giorni fa

Io prenotero a febbraio , ma la chiesa sarà santa Rita e ho scelto galanti come caterig tu dove hai prenotato ?

Rosy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3484 giorni fa

Ciao valeria.. Si si ;) tu??

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3484 giorni fa

Ciao Rosy hai già prenotato ?

Carmela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3506 giorni fa

Ciauuu rosyyyy :-)

Gruppi generali

Ispirazione