Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
Mi chiamo Rosy ho 26 anni e sono di palermo Tra meno di due anni coronerò anche il mio sogno quello di sposare l'uomo che tanto amo e che non cambierei... Visualizza altro
Mi chiamo Rosy ho 26 anni e sono di palermo Tra meno di due anni coronerò anche il mio sogno quello di sposare l'uomo che tanto amo e che non cambierei per nessun motivo al mondo.sono una ragazza che ama il romanticismo Mi piace la sincerità lealtà e saper dire le cose. odio l'arroganza superiorità e il buttar fango sulle altre persone. so essere amichevole per chi mi dimostra di essere tale, amo tantissimo gli animali. Sono contro ogni tipo di violenza. Peace and Love
- Sposa VIP
- 6.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3770 giorni fa
Buongiorno spose! Un consiglio... Secondo voi è più carina la corona o qualche "fermaglio" che ricorda dei fiori?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3772 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3776 giorni fa
Buon giornooooooooo!!!! Oggi finalmente anche io posso annunciare che ho lasciato il 2!!!! Siamo a quota -199!!! Gia comincio ad avere leggere ansie... Voi?????
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3800 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
Ho caricato una foto nel post di Mariaanna
3802 giorni fa
E voi quale sceglierete per il grande giorno mie care sposine???? Io sicuramente un'auto sportiva, ancora non sono sicura vedremo a gennaio
Ho caricato una foto nel post di Angela
3802 giorni fa
Ragazze con il mio abito mi hanno dato e dicono che va la coroncina ma io nn so se voglio metterla...mi piace essere una principessa ma.nn voglio essere troppo "finta" e soprattutto ormai tutte si mettono la coroncina... io voglio essere diversa bo...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3803 giorni fa
Buongiorno mie fedeli adorate spose, preferireste come anello di fidanzamento un solitario, un diamante unico e speciale come il vostro amore, o una veretta tempestata di diamanti che da luce al vostro e ricorda il vostro amore così splendente?...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3805 giorni fa
Buongiorno sposine, oggi a meno 188 giorni, sono andata a prenotare la collana e gli orecchini per il matrimonio che tanto mi piacevano da Swarovski!!!! Ieri invece fm, ha scelto il suo abito ( anche se io non ho la minima idea di come sia, visto che...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3810 giorni fa
Ed eccomi di nuovo a voi care sposine e tra questi accessori voi quale scegliereste per la vostra acconciatura. Io ho già acquistato qualche accessorio, su aliexpress ed ebay, poi a secondo dell' acconciatura metterò l'uno o l'altro. accessorio 1...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3814 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3818 giorni fa
Ciao sposini cari, è arrivato il momento di scegliere l'auto di nozze! Quale colore rispecchia di più i vostri gusti? 1) Colori di tendenza 2016 - auto sposi Colori di tendenza 2016 - auto sposi Colori di tendenza 2016 - auto sposi Colori di...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3819 giorni fa
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3838 giorni fa
Le vostre location?? Sono curiosissima, avete fatto delle foto quando siete andate a vedere la location o quando l'avete bloccata? Allegatele!!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4039 giorni fa
Salve a tutte! A fine mese mia sorella compirà gli anni e io le volevo regalare i pennelli make up, un set, perché lei utilizza i miei e l'anno prossimo iomi sposerò e nnaturalmente verranno via con me ahahah premetto, a mia sorella non piace...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4046 giorni fa
ciao future sposine palermitane! apro questo topic con una lista di chiese con foto annesse per aiutare tutte coloro che non hanno ancora scelto quElla dove celebrare le proprie nozze...comincio con quella scelta da me,per le mie : 1) Duomo di...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4058 giorni fa
Buona seraaaa!!! Viaggio di nozze prenotato!!! Chi come noi parte l 11 luglio 2016 da palermo???
Fotografi garanzie ANFM