Varazze, Savona · Da Settembre 2014
Ciao, mi chiamo Astrid, sono una ragazza di 30 anni e come voi sto per..sposarmi!!!!!!!! Ho atteso tanto questo momento e dopo una storia brutta e... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Astrid, sono una ragazza di 30 anni e come voi sto per..sposarmi!!!!!!!! Ho atteso tanto questo momento e dopo una storia brutta e burrascosa ho trovato l'amore della mia vita. Mi sposerò tra meno di un anno e sono già in fibrillazione :) Ho le idee molto chiare su tutto ma comunque ho deciso di avere con me una wp. Spero davvero sarà un matrimonio indimenticabile.
- Super Sposa
- 3.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3980 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3987 giorni fa
Care sposine quale sarà il tema ed il colore delle Vostre nozze?Ho bisogno di consigli. Io sposero vicino al mare..... Grazie mille a tutte
Ho partecipato al post di Annalisa
3987 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3987 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3987 giorni fa
Ciao sposine, conoscete il sito ligthinthebox? Qualcuna ha comprato già qualche abito, scarpe o costumi? Ma è vero che le misure non sono giuste? Ad esemp: ordinando una S si riceve un Xxl ? Smentinte o approvate?
Ho partecipato al post di Weddingintiffany
3992 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3993 giorni fa
Ho partecipato al post di Astrid
3993 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3993 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3993 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3993 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3993 giorni fa
Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio budget è di 3500 euro max 4000(se proprio mi devo...
Ho partecipato al post di Maria
3993 giorni fa
Ho creato un post
3993 giorni faNon so quante di voi abbiano creato un sito, idea effettivamente molto utile e carina. Io l'ho fatto e ci ho messo davvero una vita: eppure sono una bella smanettona tra programmi, internet, foto e video... E quindi non posso fare a meno di sentire...
Ho partecipato al post di Ilaria
3999 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM