Agrigento, Agrigento · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 6.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4083 giorni faCiao ragazze, mi dite quali sono i migliori posti dove alloggiare aruba ma che abbiano anche l'all inclusive e l'open bar? Non mi interessano gli altri, sono molto confusa e non vorrei risposte fuori tema x non confondermi ancora di più
Ho creato un post
4087 giorni faCome ho già scritto per chi andrà in luna di miele a LA e ad Aruba, dove alloggerete? Noi andremo 3 gg a Los Angeles, poi tour guidato west coast e infine 8 giorni ad Aruba, l'agenzia ci ha consigliato il millenium biltmore a Los Angeles ma a noi non...
Ho creato un post
4100 giorni faPotete togliere le mie foto?
Ho creato un post
4102 giorni faCiao ragazze, ho deciso di fare da sola il porta buste perchè non mi piace la classica torta, sapete dove posso acquistare tre scatole di dimensioni diverse? Possibilmente stile shabby chic
Ho creato un post
4119 giorni faCiao a tutte! Noi siamo indecisi se affittare l'auto, vi spiego il perchè: mio suocero due anni fa ha comprato una mercedes nuova, era l'ultimo modello e l'ha presa nuovissima. A me piacerebbe una limousine, al mio fm una macchina d'epoca (non so...
Ho creato un post
4121 giorni faIo ho già prenotato: -Location -Chiesa -Musica chiesa e ristorante -Fiori -Fotografo -Fedi -Abito da sposa -Portafedi -Appendiabiti per il gran giorno personalizzato -Inviti -truccatrice Mi manca: -biancheria intima -parrucchiere -scarpe -menù...
Ho creato un post
4136 giorni faCiao a tutte, io mi sposo a luglio 2015 e vorrei sapere se durante il corso prematrimoniale vi è stato data una lista con i vari vaccini e gli esami da fare prima di provare ad avere un bambino, io lo inizieró a breve ma essendo lontana da casa e...
Ho creato un post
4179 giorni faCiao a tutte sposine e future spose.. Sapete se esiste un negozio fisico dove posso trovare i ventagli per la cerimonia?
Ho creato un post
4183 giorni faLa biancheria intima x il matrimonio? La comprerete voi?
Ho creato un post
4191 giorni faSapere x caso come si chiama questo tipo fi carta?
Ho creato un post
4191 giorni faFinalmente sono arrivati i cuoricini x la confettata!
Ho creato un post
4228 giorni faCome si fa ad aggiungere gli amici o a cercarli su matrimonio.com?
Ho creato un post
4234 giorni faQualcuna ha mai preso gli inviti su etsy.com?
Ho creato un post
4240 giorni faFuture spose, avevo pensato di fare dei ventagli da mettere sui banchi della chiesa per gli invitati, personalizzabili con le nostre iniziali e di personalizzare anche sei sacchettini per il riso o dei coni di carta con le iniziali. Qualcuna di voi...
Fotografi garanzie ANFM