Agrigento, Agrigento · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 6.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3343 giorni fa
Buongiorno mammine, ormai sono a +20 ed è giunta l'ora di guardare i passeggini. Sono convinta di scegliere Inglesina, ma otutto o trilogy?? Consigliatemi voi

Ho caricato una foto nel post di Elena
3589 giorni fa
Ciao sposine, ditemi che anche voi avete i capelli ingestibili che non stanno in piega, perchè io non li sopporto piu... Sono gia nel "panico" per l'acconciatura... Ho i capelli parecchio lunghi e fini, mi danno problemi nelle acconciature,...

Ho caricato una foto nel post di Paola
3633 giorni fa
Buonasera sposine...ho trovato il mio viaggio di nozze...me ne vado nella bella sicilia...proprio x questo volevo chiedere alle sposine siciliane quali posti mi consigliate da andare a vedere???avevamo pensato di andare in un villaggio,nolleggiare...

Ho caricato una foto nel post di Francesca
3699 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto

Ho caricato una foto nel post di Sasaa
3704 giorni fa
Vedo Che si parla di super acconciature Sicuramente tutto dipende dall abito ma visto che io sono molto libera e proprio nn mi vedo con cose meringose ma con un vestito morbidissimo che mi accarezza vorrei i capelli sciolti magari con delle belle...

Ho caricato una foto nel post di Rita
3720 giorni fa
Così poco visibili ma così tanto importanti!!! Le mie saranno,pressappoco,così: ...e le vostre?

Ho caricato una foto nel post di Ariel
3720 giorni fa
E domani vado a veder se trovo le scarpe nell atelier dove ho preso l abito..temo che costano un po..so che sono marca francesco qualcuna sa su che prezzi si aggirano?mi sposo il30maggio e non so se optare su sandali o decoltè spuntate.....

Ho caricato una foto nel post di Vittoria
3820 giorni fa
Buon giorno racazze ogni giorno mi sveglio e capusco che alla realizazione del nostro grande sogno manca davvero poco e a voi quanto manca a me 1 anno 7 mesi e 9 giorni non vedo l'ora

Ho caricato una foto nel post di Sposa31
3822 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa31
3822 giorni fa