Agrigento, Agrigento · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 6.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Bacheca

Ho creato un post
3339 giorni faCiao a tutte mammine!! Stamattina a 20+4 sono andata a fare la morfologica all'ospedale, io sono sempre andata da privati e sono alla prima gravidanz ma visto che la morfologica si puó evitare di pagare perchè no, mi sono detta, ed eccomi qua,...

Ho creato un post
3503 giorni faChi di voi partirà per il tour il 27 settembre? Mi ricordo che c'era una ragazza qui su matr.com che lo doveva fare ma non ricordo il suo nome

Ho creato un post
3510 giorni faCiao ragazze, giorno 23 settembre partiremo per la nostra luna di miele, ad un mese e mezzo dal matrimonio. Andremo a los angeles, faremo un tour che ci porterà a visitare il grand canyon, las vegas, phoenix e qualche altra città e in fine una...

Ho creato un post
3520 giorni faCiao a tutte ragazze, io non sono incinta e nemmneno ci stiamo provando (ci siamo sposati 4 settimane fa). A marzo ho fatto il vaccino per la rosolia e adesso ho fatto gli esami del sangue per sapere se è ancora in corso il virus o se sono ormai...

Ho creato un post
3532 giorni faEbbene si, mi sono sposata, ancora non ho avuto tempo per mettere foto o raccontarvi la mia splendida giornata. Lo faró appena tornata dalla luna di miele!!!! Ci siamo sposati il 31 luglio e il 23 settembre, dopo due giorni a Roma, partiremo per Los...

Ho creato un post
3563 giorni faCiao ragazze!!! Fra una settimana esatta mi sposeró!!! Oggi ho avuto l'ultima prova del vestito e mi sono sentita SPOSA x la prima volta!!! Sto andando in piscina alla festa che ci hanno organizzato gli amici, faremo festa tutta la settimana :-) e...

Ho creato un post
3591 giorni faCiao ragazze, vorrei un consiglio su dove passare la prima notte di nozze, mi sposo il 31 luglio ad ag. Mi sarebbe tanto piaciuto passare la prima notte al resort roccoforte, forse il più lussuoso della regione ma sposandoci in un ristorante di...

Ho creato un post
3597 giorni faAvete mai fatto qualcosa per il matrimonio e poi non vi è piaciuta e l'avete messa da parte? O ordinato su internet e poi avete cambiato idea? Io ho ordinato dei coni porta riso ma poi mi sono pentita e adesso vorrei quelli in plastica trasparente e...

Ho creato un post
3597 giorni faCiao ragazze, per il mio matrimonio avró dei sandali alti 13 cm di Francesco ma vorrei comprare delle zeppe alte bianche per le emergenze. Di solito non faccio mai il cambio e sto bene con i tacchi ma ho paura che proprio quel giorno mi faranno male!...

Ho creato un post
3635 giorni faCiao ragazze! Per quelle che festeggeranno le pubblicazioni, cosa indosserete?

Ho creato un post
3674 giorni faCiao ragazze, ci sono fra di voi coppie che vivono lontane dalla famiglia e passeranno il giorno di Pasqua da sole? Cosa avete organizzato? noi saremo da soli e non sappiamo che fare. Sicuramente prepareró un bel pranzo e poi vorremmo andare vicino...

Ho creato un post
3690 giorni faCiao ragazze!!! Quanto sono alte le vostre scarpe per il Gran Giorno e quanto siete alte voi?

Ho creato un post
3698 giorni fa...il viaggio di nozze west coast e aruba? noi faremo tre gg al LA, 5 di tour, una settimana ad aruba e il preventivo mi sembra un po' pompato dato che a los angeles avremo un 3 stelle e nemmeno la colazione e ad aruba abbiamo la camera standard, voi...

Ho creato un post
3702 giorni faRagazze io e il mio fm per il viaggio di nozze abbiamo scelto los angeles (santa monica)3 gg+ tour 5 giorni + aruba (riu all inclusive) 7. L'agenzia (l'unica seria e disponibilissima alle mie richieste) ci ha fatto un preventivo di 6600 euro ma se...

Ho creato un post
3703 giorni faCiao a tutte, stiamo aspettando il preventivo definitivo per il viaggio di nozze e volevo sapere se ci sono offerte sposi (se si fatemi sapere) e se ci sono promozioni per gli agenti della polizia di stato. Andremo a Los Angeles + tour west coast +...

Ho creato un post
3710 giorni faLo so che la domanda vi sembrerà stupida ma pur di non studiare qualcosa la devo pur fare! Io sto assieme al mio fm da sempre e c'é molta complicità fra di noi (non ci annoiamo mai e abbiamo sempre cose da dirci), ma spesso quando le persone sanno...