Nocera Inferiore, Salerno · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 6.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa90
3138 giorni fa
Finalmente ieri abbiamo comunicato alle famiglie l’arrivo di un altro/a nipotino/a mai mi sarei aspettata tale relazioni. La mia famiglia contenti mio padre continuava a dire diventerò di nuovo nonno rideva da solo. Invece visto che sabato è stato...
3142 giorni fa
Ieri terza ecografia 3 settimane fa era un puntino che pulsava che si vedeva poco ieri già si inizia a capire che è un 👶 o meglio il mio cucciolo la parte in basso e la testa sono di 8+2 ed il ginecologo dice che va tutto benissimo ieri ci ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3146 giorni fa
Ragazze avete tatuaggi in vista? Cosa farete al matrimonio? Li coprirete oppure no? Io ho un tatuaggio nel braccio destro e l altro nella spalla sinistra. Quindi in bella vista.. E sinceramente non so cosa fare sono indecisa..
3162 giorni fa
Oggi ho fatto la seconda visita dal ginecolgo inutile dire che ogni controllo al momento sono super ansiosa ma comunque ha detto che per essere di 5+2 sta andando benissimo si è visto il sacco gestazionale il sacco vitellino e dentro il cuoricino che...
3175 giorni fa
Ragazze buongiorno allora sono ancora qui con le mie domande e mie paure ma ecco ho ancora bisogno di voi. Non aspetto il ciclo per martedì 5 oggi ho fatto un test d'ovulazione clearblu tappo rosa ho provato ad usarlo come test di gravidanza e mi è...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3185 giorni fa
Spose domani è un mese che sono sposata , la mia fede unoaerre 4 mm è ancora lucida anche se con micro graffietti , mi fate vedere le vostre con descrizione, confrontiamoci e auguri a tutte
3200 giorni fa
Salve ragazze allora questo mese ho iniziato ad usare i test per l'ovulazione della clearblu e mi è diventato positivo il 13essimo gg ed abbiamo avuto rapporti la sera stessa ed il gg dopo ora mi dovevano venire sabato ma nulla nessun sintomo che mi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3203 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto: avreste foto da mostrarmi delle vostre acconciature con il velo? Il mio dubbio riguarda gli accessori tra i capelli, io avrò un velo lungo con la calata, e i capelli saranno raccolti con delle forcine a...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3213 giorni fa
Spesso alle sposine piacerebbe indossare il velo lungo sia con abiti principeschi che con abiti a sirena o scivolati, ma non sanno che genere di acconciatura abbinare! Ho pensato di sbirciare qualche foto su internet ed ho visto che si spazia dal...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3226 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3229 giorni fa
Ragazze, avete qualche foto dei vostri bouquet..? Cosi da prendere un po spunto..😍 mi piacerebbero rose rosse.. ma anche solo bianche sarebbe bello.. voi come lo avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3242 giorni fa
Buonasera sposine... come dicevamo in qualche post è iniziata la stagione dei matrimoni, tutte voi che pubblicate le vostre foto più belle facendo sognare tutte noi sposine che attendiamo ancora di coronare il nostro sogno.Be care spose questo post è...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3317 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio 😊...Molto probabilmente al mio matrimonio avrò due damigelle piccole di 9 anni. Ancora il vestito non l'ho comprato, stamattina però, girando per il mercato ho visto questo vestito che potrebbe fare, e...
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3391 giorni fa
Ciao ragazze..sono un po' preoccupata!!io ho molti tatuaggi..3 grossi è una decina più piccoli..un paio sulle braccia e vari sulla schiena!!al mio moroso non piacciono e nn sono mai piaciuti..il mio vestito è molto scollato nella schiena e io ho...
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3420 giorni fa
Ehi ragazze perché non facciamo un tuffo (nel passato) !!! A chi va di postare le foto del propio abito.... Ruscaldiamo i cuori 😁....N.B questo è molto simile al mio la mia vera non c'è lo perché in atelier non èra permesso fare foto.... Daiiiiii
3420 giorni fa
Dopo quasi sette mesi ecco alcune foto del nostro grande giorno il nostro fotografo è stato capace di cogliere ogni attimo
Fotografi garanzie ANFM