Nocera Inferiore, Salerno · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 6.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
2805 giorni faSalve mammine vi leggo spesso ma scrivo poco. ho un bimbo che il 19 farà 4 mesi premetto che è stato super desiderato ma da che è nato che mi sento sbagliata. Da che è nato che piange anche quando stavamo in clinica piangeva senza sosta neanche le...
Ho creato un post
2890 giorni faBuongiorno mamme e future mamme, il mio piccolo è nato il 19 maggio al momento c’ La stiamo vendendo nera dorme molto poco è piange tantissimo ma spero che crescendo migliori almeno per il pianto😩😩😩 ieri siamo andati a vedere per il battessimo ed...
Ho creato un post
2904 giorni faIl mio cucciolo è nato da 12 giorni parto naturale travaglio durato pochissimo insomma tutto perfetto. Da che è nato che il mio piccolo non dorme in clinica dicevamo di attaccarlo sempre per far scendere il latte ma così facendo ora il seno per lui è...
Ho creato un post
2916 giorni faEcco a voi il mio principe nato alle 2.10 di questa notte
Ho creato un post
2918 giorni faAllora ragazze sono a 40+2 è stanotte ho perso il tappo mucoso. Dai tracciati non emerge nulla di che ogni tanto qualche contrazione ma nulla di serio. Il mio ginecologo ha detto che aspetta il 22 poi si decide il da farsi. Volevo sapere voi a quante...
Ho creato un post
2949 giorni faBuongiorno ragazze ho bisogno di un vostro consiglio. Ho la scadenza tra 8/15 maggio quindi manca poco ed abbiamo avuto la partecipazione per il matrimonio del cugino di mio marito per metà settembre fin qui tutto bene se non fosse che si sposa ad...
Ho creato un post
2952 giorni faBuongiorno future mamme è mamme. Sono a 35+3 una gravidanza stupenda senza alcun problema ho sempre fatto tutto è provo ancora a fare tutto senza limiti solo che ho da domenica le caviglie ed i piedi gonfi e la mattina mi alzo con le mani gonfie che...
Ho creato un post
2958 giorni faEcco a 34+3 ho fatto l’ultima morfologica ed il mio piccolo sta in posizione (sperando che ci rimane) cresce bene pesa 2310kg ed è lungo 45 cm un piccolo ometto 😁😁😁 il dottore ha detto che se continua così stiamo sui 3.200/3.500 kg per la nascita e...
Ho creato un post
2983 giorni faRagazze buongiorno 😃 è arrivato anche per me il momento di preparare la valigia anche se ho un po’ di dubbi su cosa portarmi o meno. Allora io ho scadenza 8/5 ed al momento al piccolino gli ho preso body, tutine, bavetti a volontà, quadrati...
Ho creato un post
2989 giorni faQuesto è il regalo che mi ha fatto mia zia per il piccolo che deve nascere fatta completamente a mano stupenda. Cosa ne pensate
Ho creato un post
2991 giorni faCiao mammine che ne pensate questa è una piccola parte di ciò che ho fatto per il mio piccolino che nascerà a maggio. Riuscire a fermarmi sta risultando difficile 😭😭😭
Ho creato un post
3005 giorni faQuesta mattina seconda morfologica premetto che il mio cucciolo è sempre molto dispettoso infatti ad ogni eco ha sempre le mani in faccia oggi si è superato aveva le mani in viso è giusto per dire che comandava lui ha preso il cordone e si è messo...
Ho creato un post
3027 giorni faBuongiorno mammine e future mamme ormai mi sto dando alla pazza gioia a fare acquisti per il mio piccolino che nascerà a maggio. Questo è solo una piccola parte che ho comprato ieri poi ho altre 3 buste piene di bavette lenzuolini e via dicendo credo...
Ho creato un post
3065 giorni faOggi abbiamo fatto la morfologica che dire super emozionata era un mese che non lo vedevamo ed è cresciuto tantissimo sta bene le misure ha detto il dottore che vanno bene pesa 300gr ed è lungo 21 cm. Dal profilo è identico a mio marito ed è un amore...
Ho creato un post
3108 giorni faIeri abbiamo fatto l’eco di controllo e ci ha confermato che sarà un maschietto si muoveva tantissimo ma ha fatto il bravo nel farsi vedere c’e L’ immagine Di un eco che sembra quasi che ci guardi è dolcissimo ora speriamo che questi mesi filino...
Ho creato un post
3121 giorni faRagazze chi di voi ha fatto questo esame il mio ginecologo mi ha dato due scelte o questo o l’ amniocentesi che non voglio fare tranne se non obbligata. Al mom ti sto girando i vari centri per i prezzi
Fotografi garanzie ANFM