Nocera Inferiore, Salerno · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 6.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sasa
2510 giorni fa
Come avete scoperto di essere in dolce attesa? Io sono all’inizio di questo nuovo viaggio ed ogni mese cerco qualcosa per capire se siamo riusciti o no a beccare la cicogna. Raccontate le vostre esperienze 😍
Ho caricato una foto nel post di Sposa90
2916 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2953 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre cucine e se nel caso volete mi dite il prezzoooo!?È arrivato anche per me il momento di scegliereeee😊😍
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2955 giorni fa
Ragazze e arrivato il momento di scegliere la cucina! Mi postate le vostre con la marca e se vi quanto vi e costata?! 😊 grazie mille😘
2958 giorni fa
Ecco a 34+3 ho fatto l’ultima morfologica ed il mio piccolo sta in posizione (sperando che ci rimane) cresce bene pesa 2310kg ed è lungo 45 cm un piccolo ometto 😁😁😁 il dottore ha detto che se continua così stiamo sui 3.200/3.500 kg per la nascita e...
Ho caricato una foto nel post di Olli
2965 giorni fa
Buonasera a tutte, dove posso trovare dei bei fiocchi bianchi per le auto? Perché su alcuni siti li ho visti, ma sono molto più piccoli dei classici che si vedono in giro.. Fatemi sapere sposine
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2980 giorni fa
Buonasera mammine oggi a 17+3 inizio a ricamare alcune bavette colori neutri in attesa che ci venga confermato il sesso cioè femmina domani visita spero che apra le gambine un abbraccio a tutte 😘
Ho caricato una foto nel post di Angela
2987 giorni fa
Salve a tutte ...volevo un consiglio ...tra pochi giorni e la festa del papà ..mi riferisco soprattutto alle donne in attesa ...cosa regalerete giusto come simbolo a vostro marito ?grazie mille a tutte
Ho caricato una foto nel post di Sandra
2987 giorni fa
Salve a tutte ragazze! Volevo chiedere, ma soloper curiosità e confrontare le vostre esperienze, quali sono statai i vostri sintomi prima di scoprire il positivo? E dopo quanti gg di ritardo avete fatto il test? Un abbraccio a tutte😊😚
2989 giorni fa
Questo è il regalo che mi ha fatto mia zia per il piccolo che deve nascere fatta completamente a mano stupenda. Cosa ne pensate
2991 giorni fa
Ciao mammine che ne pensate questa è una piccola parte di ciò che ho fatto per il mio piccolino che nascerà a maggio. Riuscire a fermarmi sta risultando difficile 😭😭😭
3005 giorni fa
Questa mattina seconda morfologica premetto che il mio cucciolo è sempre molto dispettoso infatti ad ogni eco ha sempre le mani in faccia oggi si è superato aveva le mani in viso è giusto per dire che comandava lui ha preso il cordone e si è messo...
3027 giorni fa
Buongiorno mammine e future mamme ormai mi sto dando alla pazza gioia a fare acquisti per il mio piccolino che nascerà a maggio. Questo è solo una piccola parte che ho comprato ieri poi ho altre 3 buste piene di bavette lenzuolini e via dicendo credo...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3037 giorni fa
Scusate ragazze sono proprio arrabbiata, oggi mi viene a trovare la sorella di mio marito ,premetto ke non mi sta molto simpatica xké spesso dice delle cose credendo di essere simpatica e invece offende, non ci vedevamo da un mesetto e la prima cosa...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3042 giorni fa
3065 giorni fa
Oggi abbiamo fatto la morfologica che dire super emozionata era un mese che non lo vedevamo ed è cresciuto tantissimo sta bene le misure ha detto il dottore che vanno bene pesa 300gr ed è lungo 21 cm. Dal profilo è identico a mio marito ed è un amore...
Fotografi garanzie ANFM