Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Abituale Settembre 2015 Milano

Cognata indelicata

Lisa, il 17 Gennaio 2018 alle 18:54 Pubblicato in Future mamme 0 86
Scusate ragazze sono proprio arrabbiata, oggi mi viene a trovare la sorella di mio marito ,premetto ke non mi sta molto simpatica xké spesso dice delle cose credendo di essere simpatica e invece offende, non ci vedevamo da un mesetto e la prima cosa ke mi dice toccandomi la pancia è : com'è grossa! Io accuso il colpo e rispondo : no è giusta x essere al 6°mese . Lei non convinta dopo un po ritorna sull'argomento e torna a ripetere ke è grossa. Adesso vi allego la foto , ditemi voi è grossa davvero? Sono alla 25° settimana e mi sembra normale , dall'inizio della gravidanza ho messo su solo 4 kg . Sarà il modo di come l'ha detto , sarà che non è la prima volta ke è così indelicata ( xké anke se fosse così grande come ha fatto intendere non si dice secondo me) ma ci son rimasta male e mi son arrabbiata e ora sono sola in casa e non ho nessuno con cui potermi sfogare Smiley cry

Ditemi è grossa la pancia? Se lo dite voi lo accetto xké ve lo sto kiedendo in tutta sincerità ...

Cognata indelicata 1

86 Risposte

Ultime attività da Hope, il 1 Febbraio 2018 alle 16:38
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti applicare...a me hanno rotto x 7 mesi che non avevo la pancia e mi chiedevano dove fosse, se fossi davvero incinta....onestamente non impazzivo dalla voglia di sformarmi quindi i loro commenti mi scivolavano addosso

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi sono io, ma adesso che sono a 38 settimane non è più cresciuta...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quella di 33 settimane sei sempre tu? No perché la differenza c'è, noi la vediamo sempre uguale, ma il pancino cresce Smiley shame
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso sono a 37+0 quindi nella 38ima e sono praticamente uguale a prima...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti a 21 settimane è bella grandicella, cm dicevo pancia grande non vuol dire essere ingrassata a forza.. Anche io ero tt panza Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sono l unica a pensare che non è offensivo dire che si ha la pancia grande, non ci vedo nulla di strano e poi pancia grande non vuol dire che sei ingrassata per forza. Anche a me dicevano sempre che avevo una pancia grande, anzi per una parte dicevo meglio così, perché anche io cm te a 6 mesi avevo messo su 6 chili, e io rispondevo hai visto? È tt pancia.. Non te la prendere
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima invece!
    Ma guarda te le cognate!
    Simpatica come la mia......Io l avrei mandata a stendere! Ma come si è permessa!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime pancine ragazze tanti auguri....beate voi quanto la vorrei anke ioSmiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque hai perfettamente ragione, la gente adora parlare xk ha lingua in bocca...

    La foto delle 21 settimane mi chiedevano quanto mancasse xk ero troppo grossa,(foto di settembre giorno del mio compleanno) adesso che sono a 35 tutti mi dicono ma sei enorme( e grazie al piffero😡,sono di 9 mesi e lei è 2,5kg; premetto io in gravidanza ho preso 4 kg)

    Cognata indelicata 2

    Cognata indelicata 3
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lisa volevo risp a te ma l ho fatto ad un'altra ragazza a cui ho detto quello ke sto x dirti: è assolutamente proporzionata al mese e ti dona molto!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nooo è giusta e ti dona molto! Auguri
    • Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, x me è giusta rispetto alle tue settimane😉👍lasciala stare...purtroppo a volte la.gente nn capisce di.essere indelicata e soprattutto dimostra di avere poca sensibilità!😘un abbraccio
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia meravigliosa come tutti i pancioni!! Pensa, mia mamma non ha avuto molta pancia e ha sempre detto che le sarebbe piaciuto averne un po' di più per sfoggiarla con orgoglio, invece quando ha partorito ha detto che sembrava in 5/6 mesi... Insomma è il periodo più bello nella vita di una donna! Non ti preoccupare che sei bellissima, un bellissimo pancione Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Smiley heart crepi in lupo! Ti auguro tante cose belleSmiley love
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai una bellissima pancia. Grossa o magra è la pancia di una incinta e non sono proprio cavoli suoi (x non dire altro) che si faccia la sua vita e non rompa.. non dare peso alle sono onore parole..
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace x la tua perdita , un groso in bocca al lupo x tutto I
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo di peggio... Ha saputo del mio aborto spontaneo e mi ha chiesto come stavo... Come posso stare? Che domanda è? Smiley ups anche a me sta antipatica a prescindere... Non dare peso alle sue parole.. Non prendere tutto a cuore... Hai una pancia bellissima! Fregatene
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lisa, non badare a cio che dicono! Ogni pancia è a se ed è bellissima per questo!!

    C'è chi dice tutto e il contrario di tutto, se dovessimo ascoltare tutti ne usciremmo matte!

    Pensa che io ieri ho incontrato una signora che veniva dove lavoravo e mi fa: "manca poco, vero?" E io: "ehm, in realtá per fine aprile!" Sai lei cosa mi ha risposto??
    "Mangia meno!" 😂😂 non nascondo che avrei voluto dirle di tutto! 😂😂
    Anche perche non mi sembro esagerata!
    25+5

    Cognata indelicata 4
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non e grossa. E tipo la mia che io sono a 22 sett!!! Dipende cmq dal fisico e cmq dal bimbo dal liquido ci sono tanti fattori. E giusta tranquilla. Fregatene soprattutto se non tu sta simpatica non ascoltare ciò che dice.
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella pancina !!! Io ho la pancia così...durante il ciclo 🤣, non oso immaginare come sarei in gravidanza. Auguroni a tutte le pancine
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, è che probabilmente sei una persona magra/minuta quindi chi era abituato a vederti in un modo ti vede tanto diversa...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bella pancia, io gliela sbatterei in faccia orgogliosa! Pure io ho un bel pancione, sono a 28+2...pensa che c'è chi mi chiede se ho la scadenza a breve Smiley xd ! In realtà sono piccolina e magrina e si vede solo la panza...x cui forse sembra più grossa x quel motivo!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Udine
    Topa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda senza mezzi termini, mandala a quel paese
    devi pesnare solo a te e al tuo piccolo, non ad ana maleducata indelicata


    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze x le vostre parole, sarà stato solo xké non mi sta simpatica mia cognata ke me la son presa , tutto qui. Grazie ancora a tutte Smiley kiss
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woow sei bellissima!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una cosa soggettiva ogni donna é fatta a modo suo, magari è solo invidiosa non farci caso😉questa è la mia pancia a 17+2 (è una foto di ieri) e non ho messo su neanche un kg 😁 e poi io vado fiera della mia pancia 😍 non stare a pensarci 😘


    Cognata indelicata 5
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare sono a 20 settimane e la mia pancia è già come la tua o forse proprio più grande. Cmq sono punti di vista, io sono contenta quando mi dicono che è grossa. Al contrario non sopporto mia madre che dice che ancora non si vede (ma dai??)
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn mi.pare e comunque grossa o nn grossa c e un bimbo/a e nn ci interessa.del.kg in più!
    A me.tutti dicono " sei magra ma hai una panciaaaa enorme,non me.l.aspettavo" perché sn sempre stata sotto peso 48 kg..
    io amo la mia pancia e la adoro..me ne frego! sono così pochi i mesi nella vita in.qui una puo avere il pancione che me.lo sto godendo tutto!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai il frutto dell'amore dentro ...la prossima volta digli fatti gli affari tuoiiii😂
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sembra così grossa per 6° mese anzi....


    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto!! e vorrei capire che piacere provano a farlo...come quelle che ti raccontano i loro parti difficili aggiungendo dettagli splatter....no grazie

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione