Scusate ragazze sono proprio arrabbiata, oggi mi viene a trovare la sorella di mio marito ,premetto ke non mi sta molto simpatica xké spesso dice delle cose credendo di essere simpatica e invece offende, non ci vedevamo da un mesetto e la prima cosa ke mi dice toccandomi la pancia è : com'è grossa! Io accuso il colpo e rispondo : no è giusta x essere al 6°mese . Lei non convinta dopo un po ritorna sull'argomento e torna a ripetere ke è grossa. Adesso vi allego la foto , ditemi voi è grossa davvero? Sono alla 25° settimana e mi sembra normale , dall'inizio della gravidanza ho messo su solo 4 kg . Sarà il modo di come l'ha detto , sarà che non è la prima volta ke è così indelicata ( xké anke se fosse così grande come ha fatto intendere non si dice secondo me) ma ci son rimasta male e mi son arrabbiata e ora sono sola in casa e non ho nessuno con cui potermi sfogare
Ditemi è grossa la pancia? Se lo dite voi lo accetto xké ve lo sto kiedendo in tutta sincerità ...
Non ti applicare...a me hanno rotto x 7 mesi che non avevo la pancia e mi chiedevano dove fosse, se fossi davvero incinta....onestamente non impazzivo dalla voglia di sformarmi quindi i loro commenti mi scivolavano addosso
Sposa VIP
Giugno 2015
Genova
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sisi sono io, ma adesso che sono a 38 settimane non è più cresciuta...
In effetti a 21 settimane è bella grandicella, cm dicevo pancia grande non vuol dire essere ingrassata a forza.. Anche io ero tt panza
Forse sono l unica a pensare che non è offensivo dire che si ha la pancia grande, non ci vedo nulla di strano e poi pancia grande non vuol dire che sei ingrassata per forza. Anche a me dicevano sempre che avevo una pancia grande, anzi per una parte dicevo meglio così, perché anche io cm te a 6 mesi avevo messo su 6 chili, e io rispondevo hai visto? È tt pancia.. Non te la prendere
Bellissime pancine ragazze tanti auguri....beate voi quanto la vorrei anke io
Sposa VIP
Giugno 2015
Genova
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Comunque hai perfettamente ragione, la gente adora parlare xk ha lingua in bocca...
La foto delle 21 settimane mi chiedevano quanto mancasse xk ero troppo grossa,(foto di settembre giorno del mio compleanno) adesso che sono a 35 tutti mi dicono ma sei enorme( e grazie al piffero😡,sono di 9 mesi e lei è 2,5kg; premetto io in gravidanza ho preso 4 kg)
Ma nooo è giusta e ti dona molto! Auguri
Sposa Master
Giugno 2018
Modena
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente no, x me è giusta rispetto alle tue settimane😉👍lasciala stare...purtroppo a volte la.gente nn capisce di.essere indelicata e soprattutto dimostra di avere poca sensibilità!😘un abbraccio
Sposa Master
Maggio 2018
Treviso
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso sia meravigliosa come tutti i pancioni!! Pensa, mia mamma non ha avuto molta pancia e ha sempre detto che le sarebbe piaciuto averne un po' di più per sfoggiarla con orgoglio, invece quando ha partorito ha detto che sembrava in 5/6 mesi... Insomma è il periodo più bello nella vita di una donna! Non ti preoccupare che sei bellissima, un bellissimo pancione
Hai una bellissima pancia. Grossa o magra è la pancia di una incinta e non sono proprio cavoli suoi (x non dire altro) che si faccia la sua vita e non rompa.. non dare peso alle sono onore parole..
A me è successo di peggio... Ha saputo del mio aborto spontaneo e mi ha chiesto come stavo... Come posso stare? Che domanda è? anche a me sta antipatica a prescindere... Non dare peso alle sue parole.. Non prendere tutto a cuore... Hai una pancia bellissima! Fregatene
Lisa, non badare a cio che dicono! Ogni pancia è a se ed è bellissima per questo!!
C'è chi dice tutto e il contrario di tutto, se dovessimo ascoltare tutti ne usciremmo matte!
Pensa che io ieri ho incontrato una signora che veniva dove lavoravo e mi fa: "manca poco, vero?" E io: "ehm, in realtá per fine aprile!" Sai lei cosa mi ha risposto?? "Mangia meno!" 😂😂 non nascondo che avrei voluto dirle di tutto! 😂😂 Anche perche non mi sembro esagerata! 25+5
Per me non e grossa. E tipo la mia che io sono a 22 sett!!! Dipende cmq dal fisico e cmq dal bimbo dal liquido ci sono tanti fattori. E giusta tranquilla. Fregatene soprattutto se non tu sta simpatica non ascoltare ciò che dice.
Che bella pancina !!! Io ho la pancia così...durante il ciclo 🤣, non oso immaginare come sarei in gravidanza. Auguroni a tutte le pancine
È una bella pancia, io gliela sbatterei in faccia orgogliosa! Pure io ho un bel pancione, sono a 28+2...pensa che c'è chi mi chiede se ho la scadenza a breve ! In realtà sono piccolina e magrina e si vede solo la panza...x cui forse sembra più grossa x quel motivo!
Woow sei bellissima!!!
Sposa Saggia
Settembre 2017
Ferrara
Angelica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me è una cosa soggettiva ogni donna é fatta a modo suo, magari è solo invidiosa non farci caso😉questa è la mia pancia a 17+2 (è una foto di ieri) e non ho messo su neanche un kg 😁 e poi io vado fiera della mia pancia 😍 non stare a pensarci 😘
Se ti può consolare sono a 20 settimane e la mia pancia è già come la tua o forse proprio più grande. Cmq sono punti di vista, io sono contenta quando mi dicono che è grossa. Al contrario non sopporto mia madre che dice che ancora non si vede (ma dai??)
Nn mi.pare e comunque grossa o nn grossa c e un bimbo/a e nn ci interessa.del.kg in più! A me.tutti dicono " sei magra ma hai una panciaaaa enorme,non me.l.aspettavo" perché sn sempre stata sotto peso 48 kg.. io amo la mia pancia e la adoro..me ne frego! sono così pochi i mesi nella vita in.qui una puo avere il pancione che me.lo sto godendo tutto!