Catania, Catania · Da Settembre 2014
Amo follemente il mio amore!!!
- Sposa Precisa
- 1.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4175 giorni faCiao a tutte! chi di voi ha intenzione di andare in luna di miele alle Bermuda? O c'é stato in generale x 1viaggio di piacere!? Noi abbiamo pensato di abbinare Stati Uniti a Bermuda... avete consigli da darci?? Partiremo fine settembre- inizi...
Ho creato un post
4183 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposiamo a settembre e avevamo intenzione di partire x la luna di miele i primi di ottobre! Ci piaceva tanto l'idea di accoppiare New York e Caraibi ma in quel periodo è un rischio andarci perché c'é la...
Ho creato un post
4186 giorni faChi di voi opterá per il lancio dei palloncini? Noi ci sposiamo di giorno e abbiamo preferito questo alle colombe! Avete idee per rendere questo momento un pò più originale?
Ho creato un post
4188 giorni faChi di voi come me ha paura di ritrovarsi col ciclo il giorno delle nozze!!??? Sono l'unica che si pone questo problema??
Ho creato un post
4194 giorni faRagazze ultimamente guanceve mascelle si stanno riempiendo di brufoli.. sto cercando di eliminarli in tutti modi ma dopo una settimana di pausa, torna tutto come prima! La mia PAURA è quella di arrivare al matrimonio con il.viso "sporco". Qualcuna di...
Ho creato un post
4195 giorni faRagazze!!! Quando vi sposate? In quale Chiesa? Io e il mio amore ci sposeremo il 19 Settembre alla S.Sebastiano di Acireale! Se vi va possiamo scambiarci consigli...
Ho creato un post
4196 giorni faIl mio fidanzato non è altissimo quindi dovró dimenticare i tacchi... ma il problema non é questo bensí...... quanto cavolo sono brutte???? Aiuto!!! Qualcuna ha il mio stesso problema??? Soluzioniii??
Ho creato un post
4196 giorni faRagazze noi abbiamo preferito sposarci di mattina per goderci meglio tutto il giorno! E dato che io sn moolto ansiosa non avrei retto l'attesa del pomeriggio! Ma si sa la sera é tutto piú magico... le luci, i fuochi, le lanterne, le fiaccole..... ma...
Ho creato un post
4197 giorni faBonjour!!! Preferite lista nozze tecnologica o la classica con servizi da thé, centri tavola e quant'altro? Noi non abbiamo ancora deciso...
Ho creato un post
4197 giorni faRagazze!!! Farete anche voi la confettata?? Idee da darmi?? Grazie!!! :*
Ho creato un post
4198 giorni faRagazze a chi devo rivolgermi per avere tableau e segnatavoli??? Fioraio o fotografo? Non saprei... E poi di solito intorno a che cifra si aggira il tutto?? Grazie anticipatamente!
Ho creato un post
4199 giorni faChi di voi fará la tradizionale "Conzatina del letto??"
Ho creato un post
4199 giorni faFuture sposine chi di voi come me si sposerá in questa Basilica? A me é piaciuta al primo sguardo... La navata e l'altare sono stupendi... MA unica pecca... L'Ave Maria puó essere soltanto SUONATA ZERO VOCE! Anche a voi hanno detto la stessa cosa!??...
Ho creato un post
4199 giorni faIl vostro fidanzato come vi ha chiesto di sposarlo!? Il mio amore a Parigi... Sotto la torre eiffel... Faceva freddissimo ma quel gesto meraviglioso mi ha scaldato cuore ed anima...
Ho creato un post
4199 giorni faFuture sposine cosa organizzerete voi!? Io non ne ho la piú pallida idea... Di certo zero spogliarelli!
Ho creato un post
4203 giorni faSposine e future sposine! Volevo un vostro parere... In Chiesa i testimoni devono essere tutti maggiorenni??? Ho saputo che se tutti sono maggiorenni e 1no, va bene comunque! É vero!?
Fotografi garanzie ANFM