Catania, Catania · Da Settembre 2014
Amo follemente il mio amore!!!
- Sposa Precisa
- 1.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3897 giorni faRagazze! È da un pó che non scrivo qui ma vi leggo sempre! Oggi a -33 mi sono esaurita! Sono entrata in paranoia e nin ho fatto nulla.. Dovevo andare a casa mia a pulire le ultime stanze ma al solo pensiero mi è presa un'ansia che non immaginate!...
Ho creato un post
3962 giorni faCiao a tutte! vorrei un vostro parere riguardo all'argomento damigelle! Ma il regalo lo si fa??? Se si.... cosa?? Grazie anticipatamente! :*
Ho creato un post
4063 giorni faFinalmente ci siamo decisi! Mauritius e Dubai sará nostra luna di miele! Chi come noi ha scelto questa meta???
Ho creato un post
4082 giorni faDonne! Chi mi consigliate??
Ho creato un post
4086 giorni faCiao a tutte! Sono l'unica "pazza" cge ha decuso di non prendere sole x arrivare bianca e candida all'altare? Mi sposo a settembre e quindi avró tutta l'estate davanti... ma senza tintarella.. purtroppo da qualche anno ho notato che la pelle,...
Ho creato un post
4118 giorni faFuture sposine come immaginate il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Colore dell'abito, stile, barba... Io lo immagino con un abito nero, giacca e camicia in stile coreano e barba incolta curatissima.. spero di non sbagliarmi ma in tal caso...
Ho creato un post
4118 giorni faQuanti testimoni avrete in totale? Noi ne avremo 8... pochini eh? Ma è vero che possono firmare solo 4?
Ho creato un post
4128 giorni faBuongiorno! Qual'é la vostra canzone del cuore? Quella che vi ricorda del vostro lui, di voi insieme... di una serata particolare! Quella canzone che non appena la sentite sorridete e la canticchiate insieme! La nostra é "Vieni con me" di Chiara! Ci...
Ho creato un post
4141 giorni faCarissime!!!! sapete consigliarmi qualche bravo fioraio.. escludendo Salemi, Il tuo fiorista e Mary Fiori! Grazieee... :*
Ho creato un post
4146 giorni faL'avrete!?? non so se sia davvero utile! Pro e contro!?? Parliamone!
Ho creato un post
4148 giorni faÉ notte e a -283 giorni mi assale un dubbio, una paura... e se non fossi pronta? A prescindere dal marito... Pronta ad andare a vivere in una nuova casa, a scegliere l'arredamento, l'abito da sposa! Tutto insomma.. cerco di trovare pensieri positivi...
Ho creato un post
4153 giorni faChe data meravigliosa!!!! il giorno delle mie nozze! sono emozionatissima... mancano 288giorni! Ancora abbiamo tantissime cose da fare ma come si dice qui... "semu frischi!" Chi di voi come me si sposerá questo giorno? A che punto siete? Come vi...
Ho creato un post
4156 giorni faChe meraviglia ragazze! Sono un'eterna bambinona romantica Siamo al 1° dicembre e tutte queste lucine di Natale mi emozionano davvero tanto! Quest'anno lo vivo in modo diverso dagli anni precedenti... é l'ultimo Natale da nubile.... l'anno prox se...
Ho creato un post
4158 giorni faCiao a tutte! So che questo argomento non centra con l'organizzazione del matrimonio ma vi scrivo perché vorrei tanto avere un parere estraneo e chissá se come me qualcuna ne soffre! Da quasi un anno soffro di aritmie cardiache... extrasistole a go...
Ho creato un post
4165 giorni faBuongiorno a tutte! sono un pó confusa e volevo un vostro aiuto... So di volere il bouquet con orchidee phalaenopsis bianche ma non ho visto in foto un bouquet dalla forma arrotondata.. tutti pendenti! e a me non piacciono! Qualcuna di voi ha scelto...
Ho creato un post
4171 giorni faCiao ragazze!!! quale marca di confetti consigliate!? Quali sono i piú buoni??
Fotografi garanzie ANFM