Catania, Catania · Da Settembre 2014
Amo follemente il mio amore!!!
- Sposa Precisa
- 1.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao sposine.....è un po' di tempo che non riesco più a scrivere sul forum.....troppi impegni....lavoro e la mia piccola principessa mi prendono tutto il tempo!!!!!!mancano pochi giorni al mio...
Buongiornoooo sono in cerca di idee.. voi cosa farete il giorno dopo le nozze.. noi non partiamo dubito x il viaggio e la sera delle nozze dormiremo alla location.. però che fare il giorno dopo?!...
Care amiche sposine, ci tenevo a condividere con voi il contenuto del regalo di nozze più assurdo che abbia visto, che ho ricevuto oggi da una coppia che abbiamo invitato. Questo regalo può essere...
Chi come me é del 1990 ?*-* quando vi sposate ?
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...
Ragazze! È da un pó che non scrivo qui ma vi leggo sempre! Oggi a -33 mi sono esaurita! Sono entrata in paranoia e nin ho fatto nulla.. Dovevo andare a casa mia a pulire le ultime stanze ma al solo...
Buongiorno sposine e sposini! Le vacanze ormai sono iniziate per molti di voi e quale migliore maniera per viaggiare con la mente e pensare alle mete più belle per un viaggio di nozze indimenticabile?...
Ragazzeeeee chi di voi ha pensato di fare l'anteprima fotografica a parigi? ?? Io parto tra 5 gg e nn sto più nella pelle
Mamma mia mancano solo 57 giorni non vedo lora
Ragazze, voi come siete messe con le prove dell'abito da sposa? Il mio abito è stato 2 mesi dalla sarta che lo ha rimesso a puntino per me, ho fatto una nuova prova ora e sono dimagrita ancora......
Non credevo mi sarebbe successo, eppure stanotte ho sognato che andavo a ritirare il mio vestito poco prima delle nozze, ed era completamente diverso da quello che avevo scelto. Era di un altro...
Ragazze di Catania dove avete acquistato il vostro vestito da sposa ???
Ciao a tutte ragazze ..io mi sposo a settembre 2016e devo assolutamente perdere 8kg... Non e le SN grossa ma sono bella in carne... Iniziando da gennaio iniziano i lavori in casa e tutto lo stress...
Contentissima ed innamoratissima dei ventagli che ho preso per le signore.... che ne dite???
Ragazze!! Chi di voi si sposa a settembre? E come meta del viaggio di nozze cosa avete scelto??? Noi siamo in alto mare!!! Ci spostiamo il 19 settembre e non abbiamo idea di dove andare!!!
Buona sera ragazze...noi andremo a Dubai e Mauritius a fine settembre inizi ottobre...e sto pensando a cosa mettere in valigia...chi c'è già stato può darmi qualche indicazione? Grazie mille a chi...
Scusate ma solo io penso a cercare un intimo più contenitivo che altro?già non sono magra di mio in più ho partorito la seconda bimba 3 mesi fa.. Praticamente ho bisogno di un'impalcatura!!!mi...
Io lo so che con questo post mi faro’ nemiche buona parte delle spose... ma ultimamente leggo alcuni post e commenti che mi lasciano davvero a bocca aperta e vorrei capire se sono la sola a pensarla...
Ciao a tutte! Ho una curiosità: il vostro abito sarà quello che avete provato o verrà ordinato per voi? Io a Catania ho provato 6 atelier, e 5 su 6 mi avrebbero dato l'abito che stavo provando....
Ciao a tutte. Quante di voi,future sposine, non riescono a trovare lavoro? Mi sposeró tra pochi mesi e il mio fm lavora, con contratto a tempo determinato,lontano da casa quindi andremo a stare in...
Care sposine, sto girando un pò per negozi, sfogliando cataloghi e navigando in internet, per farmi un idea della cucina che vorrei... Mi piace mooolto lo stile moderno...: Voi, avete già iniziato a...
...un maschietto ^_^!! É bellissimo...anche se confesso la preferenza era femmina..ma dopo averlo visto va benissimo cosi!! si é messo il ditino in boccaaaa hihihi stavo per piangere di tenerezza! ...
Ciao sposine come avete scelto di passare il periodo più bello da sposini?? noi partiremo dopo 12 giorni, quindi il 24 settembre per una crociera su msc splendida nel mediterraneo.... non vediamo...
Ragazze sono in crisi con la scelta del fotografo!!!! abbiamo visitato tutte le fiere dedicate agli sposi...ma ho le idee molto confuse O.o Io amo uno stile spontaneo..odio le foto in posa...e...
Finalmente ci siamo decisi! Mauritius e Dubai sará nostra luna di miele! Chi come noi ha scelto questa meta???
Devo raccontarvi assolutamente quello che mi è successo oggi, roba da cinema... un paio di mesi fa ho comprato in un negozio una gabbietta "piatta" tipo questa che vorrei utilizzare come tableau....
Fotografi garanzie ANFM