Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria

Cosa metto in valigia?

Maria, il 1 Giugno 2015 alle 23:45 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Buona sera ragazze...noi andremo a Dubai e Mauritius a fine settembre inizi ottobre...e sto pensando a cosa mettere in valigia...chi c'è già stato può darmi qualche indicazione? Grazie mille a chi risponderà...

12 Risposte

Ultime attività da Maria, il 2 Giugno 2015 alle 11:49
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partire mo il 22 settembre....Smiley winking
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sei più o meno nella zona in cui eravamo noi!! Ottima scelta davvero! A parte che li in taxi (che costano veramente poco) arrivi ovunque!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo arrivare il 22 o il 23
    • Rispondi
  • Eramore
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Eramore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi canottiere e pantaloncini...ma bisogna vedere quanto vuoi coprirti..fa molto caldo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ....noi allogeremo allo Sheraton Dubai creek e staremo 3 giorni.. allora approfitterò della tua gentilezza appena avrò dei dubbi...
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo alloggiato in un HolidayInn..parti dal presupposto che li niente è vicino a niente perché si estende per il lungo...da visitare non c'è molto perché è una città moderna..abbiamo visto il BurjKhalifa e siamo salite fino al 124 piano (devi prenotarlo però) ed è stata un'esperienza favolosa!! C'è una parte molto bella che si chiama madinat jumeirah ,dove hanno ricostruito quello che una volta era il souk, e li puoi trovare anche un sacco di ristorantiti..abbiamo visto il gioco di fontane al Dubai Mall, è uno spettacolo favoloso che lo fanno ogni ora..siamo state andhe a bere qualcosa in locale (si chiama Neos) al 63° piano di un hotel e anche Qst è molto affascinant come esperienza...in realtà di cose ce ne sono molte altre dipende anche quanti giorni state li Smiley smile parlano tutti inglese e praticamente la prima lingua..qualcosa di elegante puoi sempre portalo (male non fa) e poi anche in base a quello che fate lo puoi sfruttare Smiley smile Se hai bisogno chiedi pure mi fa piacere poter essere d'aiuto Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Noemi...cosa hai visitato? Dv hai alloggiato? E x la lingua? Solo inglese? Noi li non credo ke faremo mare XK poi andremo a Mauritius... e credo ke un golfino lo porterò x la nostra seconda tappa...ma credi ke dovrei portare qualcosa di elegante? Grazieeee
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io sono tornata da Dubai un pajo di settimane fa..ere prima di tutto..ottima scelta..io me ne sono innamorata follemente :Smiley heart
    Li fa parecchio caldo, ma è molto secco quindi non lo patisci tanto..io andavo in giro con sandali, canottiere e pantaloni lunghi (mettendo già canottiere le gambe preferivo tenerle coperte) oppure vestitini..ho portato dei golfini ma non li ho mai usati..non so se li farete del mare, ma il sole picchia parecchio quindi non dimenticare una protezione abbastanza alta Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 22 Smiley smile wow potremmo incontrarci Smiley smile
    • Rispondi
  • You & Me
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    You & Me ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tutto va bene il 21! Voi??
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara voi quando partirete?
    • Rispondi
  • You & Me
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    You & Me ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Anche noi stessa meta, stessa data! Non ci ho ancora pensato ma credo sará complicato! ;( Almeno per me.. eterna indecisa! Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa