Catania, Catania · Da Settembre 2014
Amo follemente il mio amore!!!
- Sposa Precisa
- 1.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Finalmente ci siamo decisi! Mauritius e Dubai sará nostra luna di miele! Chi come noi ha scelto questa meta???
Ragazze! È da un pó che non scrivo qui ma vi leggo sempre! Oggi a -33 mi sono esaurita! Sono entrata in paranoia e nin ho fatto nulla.. Dovevo andare a casa mia a pulire le ultime stanze ma al solo...
Ciao a tutte! vorrei un vostro parere riguardo all'argomento damigelle! Ma il regalo lo si fa??? Se si.... cosa?? Grazie anticipatamente! :*
Donne! Chi mi consigliate??
Ciao a tutte! Sono l'unica "pazza" cge ha decuso di non prendere sole x arrivare bianca e candida all'altare? Mi sposo a settembre e quindi avró tutta l'estate davanti... ma senza tintarella.....
Chi di voi opterá per il lancio dei palloncini? Noi ci sposiamo di giorno e abbiamo preferito questo alle colombe! Avete idee per rendere questo momento un pò più originale?
Quanti testimoni avrete in totale? Noi ne avremo 8... pochini eh? Ma è vero che possono firmare solo 4?
Future sposine come immaginate il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Colore dell'abito, stile, barba... Io lo immagino con un abito nero, giacca e camicia in stile coreano e barba incolta...
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposiamo a settembre e avevamo intenzione di partire x la luna di miele i primi di ottobre! Ci piaceva tanto l'idea di accoppiare New York e Caraibi ma in quel...
Buongiorno! Qual'é la vostra canzone del cuore? Quella che vi ricorda del vostro lui, di voi insieme... di una serata particolare! Quella canzone che non appena la sentite sorridete e la canticchiate...
Bonjour!!! Preferite lista nozze tecnologica o la classica con servizi da thé, centri tavola e quant'altro? Noi non abbiamo ancora deciso...
Carissime!!!! sapete consigliarmi qualche bravo fioraio.. escludendo Salemi, Il tuo fiorista e Mary Fiori! Grazieee... :*
L'avrete!?? non so se sia davvero utile! Pro e contro!?? Parliamone!
Che data meravigliosa!!!! il giorno delle mie nozze! sono emozionatissima... mancano 288giorni! Ancora abbiamo tantissime cose da fare ma come si dice qui... "semu frischi!" Chi di voi come me si...
É notte e a -283 giorni mi assale un dubbio, una paura... e se non fossi pronta? A prescindere dal marito... Pronta ad andare a vivere in una nuova casa, a scegliere l'arredamento, l'abito da sposa!...
Che meraviglia ragazze! Sono un'eterna bambinona romantica Siamo al 1° dicembre e tutte queste lucine di Natale mi emozionano davvero tanto! Quest'anno lo vivo in modo diverso dagli anni precedenti......
Ciao a tutte! So che questo argomento non centra con l'organizzazione del matrimonio ma vi scrivo perché vorrei tanto avere un parere estraneo e chissá se come me qualcuna ne soffre! Da quasi un anno...
Buongiorno a tutte! sono un pó confusa e volevo un vostro aiuto... So di volere il bouquet con orchidee phalaenopsis bianche ma non ho visto in foto un bouquet dalla forma arrotondata.. tutti...
Chi di voi fará la tradizionale "Conzatina del letto??"
Ciao ragazze!!! quale marca di confetti consigliate!? Quali sono i piú buoni??
Ciao a tutte! chi di voi ha intenzione di andare in luna di miele alle Bermuda? O c'é stato in generale x 1viaggio di piacere!? Noi abbiamo pensato di abbinare Stati Uniti a Bermuda... avete consigli...
Ragazze!!! Quando vi sposate? In quale Chiesa? Io e il mio amore ci sposeremo il 19 Settembre alla S.Sebastiano di Acireale! Se vi va possiamo scambiarci consigli...
Chi di voi come me ha paura di ritrovarsi col ciclo il giorno delle nozze!!??? Sono l'unica che si pone questo problema??
Ragazze ultimamente guanceve mascelle si stanno riempiendo di brufoli.. sto cercando di eliminarli in tutti modi ma dopo una settimana di pausa, torna tutto come prima! La mia PAURA è quella di...
Future sposine chi di voi come me si sposerá in questa Basilica? A me é piaciuta al primo sguardo... La navata e l'altare sono stupendi... MA unica pecca... L'Ave Maria puó essere soltanto SUONATA...
Il mio fidanzato non è altissimo quindi dovró dimenticare i tacchi... ma il problema non é questo bensí...... quanto cavolo sono brutte???? Aiuto!!! Qualcuna ha il mio stesso problema??? Soluzioniii??...
Ragazze noi abbiamo preferito sposarci di mattina per goderci meglio tutto il giorno! E dato che io sn moolto ansiosa non avrei retto l'attesa del pomeriggio! Ma si sa la sera é tutto piú magico... le...
Future sposine cosa organizzerete voi!? Io non ne ho la piú pallida idea... Di certo zero spogliarelli!
Ragazze!!! Farete anche voi la confettata?? Idee da darmi?? Grazie!!! :*
Il vostro fidanzato come vi ha chiesto di sposarlo!? Il mio amore a Parigi... Sotto la torre eiffel... Faceva freddissimo ma quel gesto meraviglioso mi ha scaldato cuore ed anima...
Ragazze a chi devo rivolgermi per avere tableau e segnatavoli??? Fioraio o fotografo? Non saprei... E poi di solito intorno a che cifra si aggira il tutto?? Grazie anticipatamente!
Sposine e future sposine! Volevo un vostro parere... In Chiesa i testimoni devono essere tutti maggiorenni??? Ho saputo che se tutti sono maggiorenni e 1no, va bene comunque! É vero!?
Fotografi garanzie ANFM