Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
sono solare, simpatica, molto precisa, semplice
- Sposa Precisa
- 1.167 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3842 giorni faBuonasera sposine ho fatto un ordine su aliexspress verso la metà di luglio... per la precisione 3 articoli di cui uno e arrivAto verso la fine di agosto e gli altri ankora nn vedo ke arrivano... ho kiesto informazione a quelli ke mi hanno venduto i...
Ho creato un post
3912 giorni faBuongiorno ragazze fine agosto incominceremo i lavori nella nostra casa e devo incominciare a vedere anke i mobili... l unica pecca che non so quali marche siano buone... non ne conosco molte, sapreste aiutarmi... grazie a priori
Ho creato un post
3929 giorni faRagazze finalmente abbiamo scelto e bloccato la data per il fotografo, abbiamo scelto De Felice. Adesso non so se fermarmi e riprendere a settembre con il resto oppure vedere già il fioraio e il resto? Grazie a priori
Ho creato un post
3964 giorni faChi di voi conosce questo fotografo? a me piacciono le sue foto ma nn so se continuare a vedere altri o soffermarmi su di lui, panico totale.... help me
Ho creato un post
3999 giorni faBuongiorno sposine... che bello esattamente oggi mancano 365 giorni al nostro matrimonio, non vedo l ora ke arrivi... volevo condividere con voi la mia gioia, solo ke ho un dilemma, per il momento ho bloccato solo la kiesa e il locale, per le altre...
Ho creato un post
4007 giorni faBuongiorno future sposine vorrei sapere come si fa e se qualkuna di voi l'ha fatto, in che modo lo ha fatto... sono nel completo pallone... come si fa? grazie a tutte
Ho creato un post
4024 giorni faBuongiorno sposine... volevo condividere con voi la mia felicità... domenica pomeriggio abbiamo prenotato finalmente la nostra location, è confermato ci sposiamo il 9 maggio 2016... non vedo l ora... adesso dobbiamo prenotare tutto il resto ma penso...
Ho creato un post
4038 giorni faScusatemi ma xke si è kiuso il mio topic? come si fa a riaprirlo? nn so come si fa.... help me... cm mai?
Ho creato un post
4038 giorni faScusate la mia ignoranza... ma ke kos' è la wedding bags, a cosa serve e cosa bisogna metterci dentro e soprattutto qnd la si da... giusto un idea se farla o no ank io... grazie sposine
Ho creato un post
4038 giorni faciao sposine... ho visto ke sposate il mio stesso giorno...ke bello... e quale location avete scelto? sono curiosa grazie
Ho creato un post
4045 giorni faSposine sapete consigliarmi un sito oppure un luogo a napoli dv posso trovare gli stampi per gesso o a forma di cuore oppure stampino a forma di sposini... ho cercato su internet ma senza nessun risultato, mi piacerebbe farli da me... ma soprattutto...
Ho creato un post
4046 giorni faBuongiorno sposine... ieri sono andata insieme al mio Fm e ai miei genitori a vedere la nostra location per il wedding day, noi per la seconda volta... ma ai miei genitori non è piaciuta per niente. Anzi mia madre se ne è andata dopo 5 min di visita...
Ho creato un post
4067 giorni faBuongiorno sposine, sono andata a vedere un altra location... diversa dal mio genere... un castello, si kiama CASTELLO DE VITA. mi piace tanto ma nn so se mi mangia bene, ne ho parlato un po in giro ma nn lo conoscono i molti e nn sono mai stati ad...
Ho creato un post
4071 giorni faCiao ragazze, mi presento sono marianna e vengo da napoli, vorrei un consiglio da voi... sono indecisa tra due location e non so quale scegliere. La prima è complesso al chiar di luna e l'altra e villa minieri. sapete se si mangia bene o altro......
Fotografi garanzie ANFM