Vercelli, Vercelli · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3308 giorni faCiao ragazze domani ho la prova abito e oggi mi sono fatta fare una acconciatura che mi piace per farmi già con un'idea di come starò. Ditemi se vi piace e come sto. Mancano gli accessori perché li ho trovati solo stasera che metterò sulla lunghezza...
Ho creato un post
3312 giorni faCiao ragazze la mia wedding mi ha consegnato tre partecipazioni per iniziare perché sabato devo portarle a parenti del mio fm dato che andiamo alla prova abito li a Parma. Ve li posto ditemi come vi sembra. È una cosa un po' diversa dal solito invito...
Ho creato un post
3317 giorni faCiao ragazze chi di voi lo ha installato? Come chiederete ai vostri invitati di scaricarlo? Insieme agli inviti o come?
Ho creato un post
3325 giorni faCiao ragazze, finalmente è arrivato il mio albero delle impronte e devo dire che mi ha soddisfatto appieno anche se all'inizio ero molto titubante di comprarlo su Aliexpress. La mia wedding voleva farlo lei con 150€ ma prima volevo vedere con 25 €...
Ho creato un post
3329 giorni faCiao a tutte ragazze vi scrivo perché sono davvero confusa e anche giù di morale quest'anno il Tiffany sembra che non vada molto di moda e io volevo farlo come tema. Non riesco a trovare gli abiti per le damigelle grandi devo cambiare colore?. Per la...
Ho creato un post
3331 giorni faCiao a tutte oggi mia suocera mi ha regalato la collana per il grande giorno. Si abbina al mio abito ed è molto fine perché resta corta come un punto luce. Che dite? Gli orecchini uguali non mi convincono quindi non li prendo ma credo di abbinare i...
Ho creato un post
3339 giorni faCiao ragazze quale vi piacciono di più? Sono un po indecisa per ora prevale la seconda
Ho creato un post
3348 giorni faCiao ragazze sono disperata non riesco a trovare un abito per mia figlia che mi porterà le fedi su internet zero e negozi non mi piacciono
Ho creato un post
3353 giorni faBuonasera a tutte. Stasera mio fm ha deciso di andare in agenzia viaggi e fare un preventivo per la crociera alla fine abbiamo prenotato. Avevamo deciso di non fare il viaggio di nozze per risparmiare e ma poi ha cambiato idea. Sono molto felice...
Ho creato un post
3354 giorni faCome faccio a vedere cosa vedono le altre persone di me sul profilo? Cioè se carico delle foto mi restano sul mio profilo? Dove le trovo?
Ho creato un post
3355 giorni faCiao ragazze devo scegliere due primi uno di mare che faremo la pasta e un'altro per chi non mangia pesce. Volevo un risotto ma non so proprio come farlo. Lo abbiamo assaggiato alle fragole e ortiche alla prova al ristorante ma non ci è piaciuto....
Ho creato un post
3360 giorni faCiao a tutte, mi sorge un dubbio. Il ballo con il papà io non posso farlo, purtroppo non ho più il suocero che per me era un padre....quindi mi chiedevo se questo ballo posso farlo con mio fratello o posso saltarlo.
Ho creato un post
3374 giorni faBuona sera ragazze. Noi ci sposiamo in location e il padrone del locale non vuole che si lanci il riso. Cosa potremmo dare da lanciare?
Ho creato un post
3382 giorni faCiao ragazze. Sono un po indecisa sul bouquet. So che lo sposo deve darlo all'arrivo in location ma sinceramente l'idea di fare foto a casa con un bouquet diverso da quello cge sceglierò.... non mi piace. Posso già farmelo recapitare a casa? Poi...
Ho creato un post
3382 giorni faCiao ragazze sapreste dirmi dove poter acquistare abiti tiffany senza dover spendere 200 euro l'uno? Ho 2/3 damigelle d'onore e due bimbe che però vestirò come me e un bimbo.
Ho creato un post
3416 giorni faCiao ragazze 0idee per gli orecchini...non so proprio cosa prendere. Lungo o corto? Non sapendo l'acconciatura non saprei proprio
Fotografi garanzie ANFM