Vercelli, Vercelli · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2960 giorni fa
foto 3foto 4 foto 1foto 2 foto 5foto 6foto 7foto 8 mi piacciono molto...considerate ricevimento serale a bordo piscina a pochi passi dal mare...
Ho caricato una foto nel post di Santina
3209 giorni fa
Ed eccoci finalmente all'altare. una giornata indimenticabile volata troppo in fretta
3211 giorni fa
Ecco qui tutto pronto tra poche ore si incomincia.... Sono già sveglia dalle 4.00 sonno zero. Ho la pancia in subbuglio e niente nello stomaco da un giorno intero.....non è andato tutto liscio per i preparativi ma mi auguro che oggi sia una giornata...
3212 giorni fa
-1 al mio grande giorno ecco a voi le mie unghie....io le adorooo sono bellissime. Che dite?
3213 giorni fa
Ciao ragazze sono a -7 e inizio a dormire poco dai pensieri....ho paura che non fili tutto liscio. Lunedì vado a ritirare l'abito della mia bimba che emozione quando lo ha provato
3241 giorni fa
Finalmente sono finire....il mio fm ieri è andato a ritirarle e quando ho visto la mia avevo i brividi😍 eccezionale a dir poco
3242 giorni fa
Ciao ragazze come vi sembra questa acconciatura? Finalmente ho fatto la prova m devo farne un'altra
3272 giorni fa
Ciaoooo finalmente ho trovato una make up artist che ha soddisfatto le mie aspettative sono proprio felice e mi piace moltissimo.
3278 giorni fa
3288 giorni fa
Ciao ragazze come vi sembra questa prova? Secondo voi dovrei chiedere più sfumato verso l'alto? Il fondo tinta come vi sembra? Io non lo uso mai e ho paura che sia esagerato. E se sbava?
3303 giorni fa
Eccole qui finalmente le ho ritirate stasera. Abbiamo fatto cambiare il nastro con questo di raso ed è molto meglio. Cambiato anche il cuore...non vedo l'ora di consegnarle. Voi come vi organizzate per gli amici? Tutti insieme o separati?
3308 giorni fa
Ciao ragazze domani ho la prova abito e oggi mi sono fatta fare una acconciatura che mi piace per farmi già con un'idea di come starò. Ditemi se vi piace e come sto. Mancano gli accessori perché li ho trovati solo stasera che metterò sulla lunghezza...
3312 giorni fa
Ciao ragazze la mia wedding mi ha consegnato tre partecipazioni per iniziare perché sabato devo portarle a parenti del mio fm dato che andiamo alla prova abito li a Parma. Ve li posto ditemi come vi sembra. È una cosa un po' diversa dal solito...
3325 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente è arrivato il mio albero delle impronte e devo dire che mi ha soddisfatto appieno anche se all'inizio ero molto titubante di comprarlo su Aliexpress. La mia wedding voleva farlo lei con 150€ ma prima volevo vedere con 25 €...
3329 giorni fa
Ciao a tutte ragazze vi scrivo perché sono davvero confusa e anche giù di morale quest'anno il Tiffany sembra che non vada molto di moda e io volevo farlo come tema. Non riesco a trovare gli abiti per le damigelle grandi devo cambiare colore?. Per la...
3331 giorni fa
Ciao a tutte oggi mia suocera mi ha regalato la collana per il grande giorno. Si abbina al mio abito ed è molto fine perché resta corta come un punto luce. Che dite? Gli orecchini uguali non mi convincono quindi non li prendo ma credo di abbinare i...
Fotografi garanzie ANFM