Io lo scelto basso perché devi pensare che quando gli invitati si siedono e hanno il centrotavola alto nn riescono a guardare chi gli sta di fronte e lo tolgono di mezzo come è successo a un matrimonio dove sono andata invece se lo scegli basso rimane al centro e nn da fastidio... Anche a me piaceva più quello alto ma x QST motivo lo scelto basso
Super Sposa
Luglio 2018
Cuneo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io voto x quelli bassi mi piace molto l'ultimo l'8 perché x mio parere gli altri tolgono la visuale tra i commensali
Per quanto quelli alti siano bellissimi e molto d’effetto, sono stata ad un matrimonio dove lo abbiamo fatto portare via perché non si riusciva a parlare con le persone di fronte, sembravamo tutti contorsionisti a “schivare” l’ostacolo, è stato scomodissimo.
Per noi centrotavola alti, avremo le coppe Martini. Però dipende tutto da come vengono realizzati... a volte quelli alti sono troppo ingombranti e impediscono di guardare in faccia chi ti sta davanti, altre volte quelli bassi sono eccessivamente "pieni" e rubano troppo spazio... Insomma, se realizzati con gusto, entrambi i tipi possono risultare bellissimi.