Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Super Sposa Settembre 2019 Catania

Centrotavola alti o bassi?

Jessica, il 21 Marzo 2018 alle 19:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

foto 3foto 4 foto 1foto 2 foto 5foto 6foto 7foto 8 mi piacciono molto...considerate ricevimento serale a bordo piscina a pochi passi dal mare...

foto 3cfb_1071434.jpgfoto 4cfb_1071436.jpg

foto 1cfb_1071424.jpg

foto 2cfb_1071426.jpg

foto 5cfb_1071440.jpgfoto 6cfb_1071442.jpgfoto 7cfb_1071444.jpgfoto 8cfb_1071446.jpg

mi piacciono molto...considerate ricevimento serale a bordo piscina a pochi passi dal mare...

45 Risposte

  • Elena 👰🏼
    Super Sposa Settembre 2018 Padova
    Elena 👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo quelli della foto 7 😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il basso della foto2 è bellissimo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Salerno
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio il basso
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri saranno così !!

    Centrotavola alti o bassi? 1
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende dallo stile del matrimonio. Alti e importante per un matrimonio elegante e “pomposo”, bassi e delicati per un matrimonio più soprio! Io sono per i bassi ☺️
    • Rispondi
  • Sofia 👰
    Sposa VIP Settembre 2019 Varese
    Sofia 👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco quelli alti 😊
    • Rispondi
  • **_Monica_**
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    **_Monica_** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bassi più belli! Foto 1
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto bassi e alti che si alternano...così da dare dinamicità
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Luglio 2018 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bassi, foto 1 e foto 8 sono troppo belli
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono molto quelli che identifichi come foto 4, foto 1 e foto 7. Stai attenta però, se scegli quello alto, che sia di un’altrzza Tale da non piazzarsi proprio davanti alla faccia dei commensali.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacevano alti... Ma FM lo preferisce bassi... Così li abbiamo fatti bassi... Xò particolari... Specchio, cristalli e petali di rosa, corona di fiori, ampolla con acqua e candele galleggianti...
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho scelti alti , quindi sono di parte😁😉
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto quelli alti carina la foto2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione