Vercelli, Vercelli · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3209 giorni faEd eccoci finalmente all'altare. una giornata indimenticabile volata troppo in fretta
Ho creato un post
3211 giorni faEcco qui tutto pronto tra poche ore si incomincia.... Sono già sveglia dalle 4.00 sonno zero. Ho la pancia in subbuglio e niente nello stomaco da un giorno intero.....non è andato tutto liscio per i preparativi ma mi auguro che oggi sia una giornata...
Ho creato un post
3212 giorni fa-1 al mio grande giorno ecco a voi le mie unghie....io le adorooo sono bellissime. Che dite?
Ho creato un post
3217 giorni faCiao ragazze voi avete fatto qualche addobbo in camera da letto per fare le foto durante i preparativi? Volevo qualche idea carina su come mettere scarpe orecchini collana fedi .... pensavi ad un porta gioie ma non so come fare....qualche foto da...
Ho creato un post
3218 giorni faCiao ragazze sono a -7 e inizio a dormire poco dai pensieri....ho paura che non fili tutto liscio. Lunedì vado a ritirare l'abito della mia bimba che emozione quando lo ha provato
Ho creato un post
3241 giorni faFinalmente sono finire....il mio fm ieri è andato a ritirarle e quando ho visto la mia avevo i brividi😍 eccezionale a dir poco
Ho creato un post
3242 giorni faCiao ragazze come vi sembra questa acconciatura? Finalmente ho fatto la prova m devo farne un'altra
Ho creato un post
3251 giorni faCiao a tutte non so più dove sbattere la testa! Non riesco a trovare nulla per la mia bimba da mettere nei capelli. Non so ancora cosa faremo di acconciatura perché li ha molto lunghi ma vorrei un accessorio Tiffany. Sapete consigliarmi qualche sito...
Ho creato un post
3265 giorni faCiao ragazze chi di voi è olivastra come me? Non riesco a vedermi con nessun rossetto e non so ancora come fare le labbra...sono in paranoia. Consigli
Ho creato un post
3272 giorni faCiaoooo finalmente ho trovato una make up artist che ha soddisfatto le mie aspettative sono proprio felice e mi piace moltissimo.
Ho creato un post
3278 giorni faCiao ditemi se trovate differenze....uno è fatto da me uno estetista
Ho creato un post
3284 giorni faRagazze aiutatemi vi prego. Come tema faremo colazione da Tiffany il problema è che non so come chiamare i tavoli. Ne ho 14 sapete consigliarmi?
Ho creato un post
3288 giorni faCiao ragazze come vi sembra questa prova? Secondo voi dovrei chiedere più sfumato verso l'alto? Il fondo tinta come vi sembra? Io non lo uso mai e ho paura che sia esagerato. E se sbava?
Ho creato un post
3300 giorni faRagazze ma il giorno del matrimonio la vostra parrucchiera viene a casa o dovete andare in negozio? Premetto che mi sposo di venerdì. La mia non viene ma sinceramente quel giorno non so come sarò e pensare di fare 20 km con il caldo con le figlie...
Ho creato un post
3303 giorni faEccole qui finalmente le ho ritirate stasera. Abbiamo fatto cambiare il nastro con questo di raso ed è molto meglio. Cambiato anche il cuore...non vedo l'ora di consegnarle. Voi come vi organizzate per gli amici? Tutti insieme o separati?
Ho creato un post
3304 giorni faCiao a tutte ragazze oggi abbiamo avuto una bellissima avventura!abbiamo girato il nostro pre matrimoniale abbiamo iniziato questa mattina alle 11:00 abbiamo finito alle 19:00 è stato molto divertente e a volte imbarazzante perché tutti ci guardavano...
Fotografi garanzie ANFM