Vercelli, Vercelli · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3331 giorni fa
Ciao a tutte, avete pensato come fare le unghie per il matrimonio? Stavo pensando se fare le unghia con un semplice smalto o gel, voi come li fate? Avete qualche idea? Postate qualche foto 😊 Io ho appena trovato qst vi allego la foto Xro non so le...
Ho caricato una foto nel post di Santina
3339 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3353 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Ho caricato una foto nel post di Patricia
3353 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3354 giorni fa
Sono alla ricerca ragazze, ci sono giorni che penso a qualcosa di lungo e altri ai punti luci, ho un vestito in raso a sirena senza spaline e capelli lunghi... fatemi vedere i vostri
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3360 giorni fa
Ciao sposine...che dite di questo cake topper?...a me piace,ma comunque non ho trovato alternativa per il confronto😕
3362 giorni fa
Ragazze un consiglio. Vorrei trovare questo filo per capelli. Conoscete un sito dove li hanno? Non so proprio come cercare.
3381 giorni fa
Ciao ragazze. Sono un po indecisa sul bouquet. So che lo sposo deve darlo all'arrivo in location ma sinceramente l'idea di fare foto a casa con un bouquet diverso da quello cge sceglierò.... non mi piace. Posso già farmelo recapitare a casa? Poi...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3383 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho caricato una foto nel post di Danie
3392 giorni fa
Oggi stavo facendo il refill alle mie unghie e ho pensato di rifare di nuovo qualche prova cosa ne pensate?? Le faccio da sola
Ho caricato una foto nel post di Simona
3416 giorni fa
Ciao sposine!! Mancano 3 mesi e ancorano non ho trovato un parrucchiere che mi faccia un prezzo decente senza bisogno di svenarmi Nel frattempo diciamo che ho le idee abbastanza chiare su ciò che vorrei! E voi?? Avete già scelto la vostra...
3467 giorni fa
Foto sopra o sotto?? premetto che non mi piace il trucco lleggero. ....redo che ogni sposa debba sentirsi al pproprio agio quel giorno
Ho caricato una foto nel post di Licia
3642 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3679 giorni fa
Buongiorno dolcezze, come sarà il vostro tanto sognato abito a sposa? Avrà un maxi strascico o una leggera coda? A) Abito da sposa con maxi strascico B) Abito da sposa con coda leggera Continua -> Capelli raccolti o sciolti per il matrimonio?...
Fotografi garanzie ANFM