Portici, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Vale
3746 giorni fa
Ho creato un post
3746 giorni faCiao sposine ci sieteeee??
Ho partecipato al post di Alessandra
3746 giorni fa
Ho creato un post
3746 giorni faCiao ragazze sono futura sposa aprile 2017 ..stiamo optando con il mio fm per sposarci al maschio angioino poiché lui è divorziato e siamo obbligati al rito civile ma non so proprio come muovermi e da che parte cominciaree..help me??!
Ho partecipato al post di Rosa
3747 giorni fa
Ho partecipato al post di Tina
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3748 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3777 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao Alessandra, come procedono i preparativi del vostro matrimonio? Per festeggiare il tuo arrivo nella bellissima Community ti suggerisco di dare un'occhiata a questo topic per voi sposine di settembre: https://www.matrimonio.com/forum/sposi-settembre-2016-presentatevi--t117688 Vedrai che sarà utile per scambiarvi idee, stringere amicizie e confrontarvi sulla scelta dei fornitori! ;) Un grosso abbraccio e ti aspettiamo sul forum!
Ho creato un post
3855 giorni faCiao a tutte sono tornata perché si é smosso qualcosa..non parliamo ancora di matrimonio ma abbiamo preso casa e ora il mio dilemma é l' arredo.. La casa ha porte e infissi nuovi color ciliegio.. Voi che colore avete abbinato per i mobili?? Help meee...
Ho partecipato al post di Very
4213 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
4221 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4221 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4222 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4222 giorni fa
Carissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 NUM.13 NUM.14 NUM.15...
Fotografi garanzie ANFM