Pescara, Pescara · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 3.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3637 giorni faBuongiorno a tutte sposine ieri sono passata da Limoni per chiedere come funzionano i pacchetti sposa..sono super convenienti io penso di scegliere quello da 230EUR e ci fanno la prova trucco a me mia mamma e mia suocera e poi ci vengono a truccare a...
Ho creato un post
3639 giorni faCome da titolo finalmente anche la mia terza testimone ha scelto l'abito!! È stupendo e lei è bellissima..l'unica cosa cambierà quella cintina, che non è niente di che, e ne metterà una con delle pietre molto bella che riprende anche il mio vestito...
Ho creato un post
3644 giorni faE a -100 finalmente ho confermato il fioraio..ancora non ci credo mi sono tolta un peso enorme!! Vi spiego...un cugino di mia mamma è fioraio sono andata un paio di mesi fa a chiedere il preventivo ma, a parte che non mi ha fatto sapere niente (che...
Ho creato un post
3652 giorni faCiao a tutteeeee ragazze sono troppo contenta..due delle mie 3 testimoni hanno trovato l'abito, sono bellissime: ora non vedo l'ora di vederle tutte insieme Oddio è un'emozione unica!! Intanto vi faccio vedere i vestiti.. Di una ho la foto di lei che...
Ho creato un post
3666 giorni faRagazze ieri ho ordinato le partecipazioni..mia mamma però ha fatto una storia infinita perchè dice che sono brutte e che farà una figuraccia quando i parenti le avranno!! Vabè a me non interessa il giudizio degli altri me ne sono sempre fregata però...
Ho creato un post
3666 giorni faCiao a tutte ragazzeeee ieri la mia estetista mi ha detto che il giorno del mio matrimonio sarà fuori per un viaggio..avevamo un accordo verbale non le avevo dato nessun acconto ma stavo tranquilla perché ci conosciamo da tanto!! Vabè a parte la...
Ho creato un post
3708 giorni faCiao a tutte ragazzeeeee ieri ho trovato le scarpe finalmente!! Sono proprio come le volevo io soltanto un po' più alte..io le cercavo con il tacco di 10cm mentre qst sono di 13!! Spero di non cadere Voi avete trovato le scarpe?? Come sono?
Ho creato un post
3717 giorni faBuongiorno a tutte ragazze..sto parlando per email con la signora Isabelle del sito partecipazioniebomboniere.com!! Ma ho l'ansiaaaa, al giorno d'oggi come ci si fa a fidare di una persona Mai vista dal vivo! Lei vuole il bonifico anticipato.. Quante...
Ho creato un post
3734 giorni faCiao a tutteeee ragazze!! Chi sa dirmi quante canzoni dobbiamo scegliere per la messa?? Io penso 5: entrata sposo, entrata sposa, offertorio, scambio anelli e fine cerimonia! Ma ho paura di aver saltato qlcs! Grazie a tutte quelle che mi toglieranno...
Ho creato un post
3756 giorni faCiao a tutte ragazze Mi servirebbe il vostro aiutooooo..ho trovato dei porta foto stupendi gli unici che mi abbiano colpito sul sito "partecipazioniebomboniere.com" lo conoscete?? Qualcuna di voi ci ha comprato qualcosa? È affidabile? Perché costa...
Ho creato un post
3774 giorni faBuongiorno sposineeee mercoledi è stato il mio ultimo compleanno da fidanzata e ieri sera siamo andati tutti a cena fuori per festeggiare!! Tutto tranquillo finché non è arrivata la torta..me l'ha fatta mia suocera e sopra al posto delle candeline...
Ho creato un post
3811 giorni faCiao a tutte sposine mi serve il vostro aiuto!! Mi sposo ad agosto 2016 ho quasi fatto tutto l'unica cosa che non riesco a risolvere è la musica al ristorante!! Io vorrei fare una cosa giovanile magari un dj senza però intrattenimento tipo karaoke o...
Ho creato un post
3844 giorni faRagazze buongiornoooo finalmente è sparito anche per me il numero 3!! Oggi siamo a -299 e sono emozionatissima..anche se manca ancora molto vedere il numero dei giorni diminuire sempre più è emozionante!! E a voi quanto manca? Se sono emozionata così...
Ho creato un post
3849 giorni faRagazze oggi pomeriggio ho avuto l' appuntamento dal fotografo!! Ero contentissima nn vedevo l'ora di togliermi qst pensiero.. E invece ci sono rimasta male!! Io sapevo che i suoi prezzi erano tra i 1000EUR e 2800EUR, il nostro budget per il...
Ho creato un post
3861 giorni faCiao a tutte ho deciso di inserire tutti gli invitati nell'apposita sezione e sistemarli nei tavoli!! Ma solo a me sono venute le crisi isteriche?? Nn salva le modifiche, va a rilento, non scorre bene!! Ho rinunciato..
Ho creato un post
3863 giorni faCiao a tutte sposine, ho bisogno di un vostro consiglio!! Siate sincere non mi offenderò come bomboniera avevo pensato di far stampare al fotografo la sera stessa le foto con i parenti, che faremo all'uscita dalla chiesa, e metterla in un porta foto...
Fotografi garanzie ANFM