Pescara, Pescara · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 3.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
3411 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenza
3447 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
3447 giorni fa
Ragazzeeee finalmente posso sistemare il mio amato servizio di piatti e iniziare ad usarlo!! Ci ha messo tantissimo ad arrivare e mancano ancora 6 calici bianchi!! Comunque è particolare ma io lo adoro..i bicchieri e la bottiglia sono in acrilico di...
Ho creato un post
3448 giorni faRagazzeeee finalmente posso sistemare il mio amato servizio di piatti e iniziare ad usarlo!! Ci ha messo tantissimo ad arrivare e mancano ancora 6 calici bianchi!! Comunque è particolare ma io lo adoro..i bicchieri e la bottiglia sono in acrilico di...
3448 giorni fa
Ho partecipato al post di Nebbia
3454 giorni fa
3454 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
3454 giorni fa
Ciao a tutte ragazzeeeee sono sposata da quai 3 mesi e non scrivevo da tanto!! Ma oggi i fotografi hanno pubblicato alcune foto ufficiali e volevo condividerle con voi!! Sono troppo contentaaaaaa...non vedo l'ora di vederle tutte e di vedere il video...
Ho creato un post
3454 giorni faCiao a tutte ragazzeeeee sono sposata da quai 3 mesi e non scrivevo da tanto!! Ma oggi i fotografi hanno pubblicato alcune foto ufficiali e volevo condividerle con voi!! Sono troppo contentaaaaaa...non vedo l'ora di vederle tutte e di vedere il video...
3468 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3471 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3472 giorni fa
ciao ragazze mi postate i vostri tableau?? =D sono curiosa vorrei prendere spunto!!
Ho partecipato al post di Stefania
3472 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3474 giorni fa
Ho partecipato al post di Vincenzo
3482 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3482 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM