Ciao a tutte ragazzeeeee sono sposata da quai 3 mesi e non scrivevo da tanto!! Ma oggi i fotografi hanno pubblicato alcune foto ufficiali e volevo condividerle con voi!! Sono troppo contentaaaaaa...non vedo l'ora di vederle tutte e di vedere il video
Certo cara.. però nei messaggi privati non si possono mandare foto mi sembra!! Te la metto qui..non ho una foto solo del bouquet però in qst foto si vede bene
Grazie cara noi ci siamo sposati il 6 agosto quindi il viaggio di nozze è passato da un po' ... Siamo stati a Dubai e Seychelles Comunque la vita matrimoniale è bella però a noi non è cambiato nulla perché viviamo insieme da 4 anni..però è bellissimo poter dire finalmente "mio marito" e sinceramente ancora non mi ci abituo
Grazie Susy..lui in realtà non aveva nastri rossi!! Qualsiasi cosa era bianca senza nessun altro colore Forse è il nome del fotografo in rosso in basso alle foto "2.8"
Esatto e poi d'estate si scioglie e la torta crolla!! anche se quel giorno, nonostante fosse 6 agosto, ha diluviato e faceva freddissimo! Anche se non si nota dalle foto Ma il giorno dopo ero piena di dolori per il freddo che avevo preso soprattutto al taglio della torta