Pescara, Pescara · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 3.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
3447 giorni fa
Ragazzeeee finalmente posso sistemare il mio amato servizio di piatti e iniziare ad usarlo!! Ci ha messo tantissimo ad arrivare e mancano ancora 6 calici bianchi!! Comunque è particolare ma io lo adoro..i bicchieri e la bottiglia sono in acrilico di...
3454 giorni fa
Ciao a tutte ragazzeeeee sono sposata da quai 3 mesi e non scrivevo da tanto!! Ma oggi i fotografi hanno pubblicato alcune foto ufficiali e volevo condividerle con voi!! Sono troppo contentaaaaaa...non vedo l'ora di vederle tutte e di vedere il video...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3473 giorni fa
ciao ragazze mi postate i vostri tableau?? =D sono curiosa vorrei prendere spunto!!
Ho caricato una foto nel post di Mary
3487 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. niente mi angoscia come il viaggio di nozze.. abbiamo scelto Dubai 4 o 5 giorno di tour.. e pensavamo di abbinarlo a una settimana di mare relax assoluto.. ora, siccome ci sposiamo il 24 giugno ed entriamo belli bello nel...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3497 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Ho caricato una foto nel post di Lazza&vale
3504 giorni fa
Ciao sposine e future..ki si è sposata con la pioggia? Come avete fatto? Per ki si deve ancora sposare e mette pioggia come pensate di fare?
Ho caricato una foto nel post di Manu
3508 giorni fa
Allure Bridals è un marchio non molto noto in Italia: ho scovato online il loro ricchissimo sito, pieno di proposte e di suggestioni per chi è alla ricerca dell'abito da sposa perfetto. Questi sono gli abiti in stile principesco, quale vi piace di...
3539 giorni fa
Il 6 agosto ci siamo sposati finalmenteeeeee..la messa era alle 17 e la pioggia ha deciso di scendere giù alle 16.20!! Per fortuna ha smesso per un attimo giusto il tempo di farmi scendere dalla macchina ed entrare in chiesa..dopo di che ha...
3550 giorni fa
Ragazzeeeee oggi sono andata a fare la prova dell'acconciatura definitiva..alla bozza mi avete massacrata ma io sono andata dritta per la mia strada, e se la bozza mi piaceva l'acconciatura la adoro!! Mi piace tantissimo e mi ci vedo benissimo!!...
3558 giorni fa
Sposineeeee oggi ho fatto una prima bozza del l'acconciatura!! Oddio avevo un'ansia assurda, avevo paura che con i miei capelli non uscisse bene..e invece sono super contenta e soddisfatta!! È così che voglio i miei capelli Comunque al posto...
3565 giorni fa
Ormai scrivo un topic al giorno però essendo a -22 ogni giorno c'è qualcosa di nuovo ed emozionante!! Ieri sono andata a ritirare le fedi ed ho accompagnato, insieme a mia mamma, mio padre a fare la prova del vestito!! Secondo me è magnifico..però...
3566 giorni fa
Finalmente è arrivata anche la nostra promessa!! Ieri mattina dopo il comune siamo andati a prendere un aperitivo con genitori e amici..e ieri sera abbiamo fatto la cena con i parenti! È stata una giornata bellissima..ecco alcune fotooooo ...
3570 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazzeeeee..ieri finalmente c'è stata la mia prima prova!! Non vedevo il mio vestito dal 29 gennaio.. Non ce la facevo più ad aspettare!! È andato tutto alla perfezione..è da stringere perché ho perso quasi 5kg e mi piace ancora...
3571 giorni fa
Finalmente trovato l'abitino per le mie damigelle..sono le mie due cuginette di 3 anni (si portano 1 mese e mezzo)!! È stupendo vero? saranno sicuramente bellissimeeeee ed in più sta mattina ho trovato anche il regalo per le mie testimoni..una...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3583 giorni fa
Ragazze cosa pensate degli abiti?? Lo sposo bocciatoooo ( odio profondo x i pantaloni stile "mi si è allagata casa"), Melissa Satta ni...ma lei è stupenda e direi k anche cn uno straccio avrebbe fatto il suo figurone
3594 giorni fa
Oggi sono andata a fare la mia prima prova trucco da limoni..sinceramente sono soddisfatta ho lasciato libera la Visagista di fare quello che riteneva più giusto!! e mi piace tantissimo penso proprio di fermarmi a qst prima prova..ho incontrato molte...
Fotografi garanzie ANFM