Pescara, Pescara · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 3.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
3612 giorni fa
Buongiorno a tutteeeee domenica, dato il brutto tempo, siamo andati in giro per negozi..lo shopping è la nostra passione più grande e mentre guardavo i vestiti senza cercare qualcosa in particolare ho visto lui..un vestito molto semplice,...
3636 giorni fa
Ragazzeeeeee sono troppo contenta!! Oggi, oltre ad aver ritirato le partecipazioni di cui sono troppo soddisfatta sono veramente stupende, sono passata da limoni per comprare il regalo a mia cognata e leggo sulla vetrina "make-up school 2016".....
3640 giorni fa
Come da titolo finalmente anche la mia terza testimone ha scelto l'abito!! È stupendo e lei è bellissima..l'unica cosa cambierà quella cintina, che non è niente di che, e ne metterà una con delle pietre molto bella che riprende anche il mio vestito...
3654 giorni fa
Ciao a tutteeeee ragazze sono troppo contenta..due delle mie 3 testimoni hanno trovato l'abito, sono bellissime: ora non vedo l'ora di vederle tutte insieme Oddio è un'emozione unica!! Intanto vi faccio vedere i vestiti.. Di una ho la foto di...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3662 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3666 giorni fa
3667 giorni fa
Ragazze ieri ho ordinato le partecipazioni..mia mamma però ha fatto una storia infinita perchè dice che sono brutte e che farà una figuraccia quando i parenti le avranno!! Vabè a me non interessa il giudizio degli altri me ne sono sempre fregata però...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3684 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3694 giorni fa
3706 giorni fa
Ciao a tutte ragazzeeeee ieri ho trovato le scarpe finalmente!! Sono proprio come le volevo io soltanto un po' più alte..io le cercavo con il tacco di 10cm mentre qst sono di 13!! Spero di non cadere Voi avete trovato le scarpe?? Come sono?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3742 giorni fa
Ciao Sposine e Sposini!Che ne dite di postare la vostra primissima foto insieme? Magari raccontando anche dove eravate, quando è stata scattata, se c'è un aneddoto dietro... insomma, un tuffo nei ricordi! La nostra ve la posterò appena avrò il pc...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3762 giorni fa
3776 giorni fa
Buongiorno sposineeee mercoledi è stato il mio ultimo compleanno da fidanzata e ieri sera siamo andati tutti a cena fuori per festeggiare!! Tutto tranquillo finché non è arrivata la torta..me l'ha fatta mia suocera e sopra al posto delle candeline...
Ho caricato una foto nel post di Sposa Chic
3819 giorni fa
Ciao ragazze, questa è la mia idea di scarpa sposa, di sicuro opterò per un modello di queste tipologie... : voi? 1----- 2----- 3---------- 4--------------- 5----------- 6----------- 7-------------- 8-------- 9------------ 10--------------- ...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3820 giorni fa
Ciao sposine noi abbiamo due gattine stupende, chi non ha animali non puo capire quanta compagnia ti facciano e quanto amore ti danno in casa !!! Ora stiamo pensando a quando andremo via x 20 giorni non come faranno loro senza di noi, xe mio suocero...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3821 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM