Roma, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4065 giorni faCiao a tutte....devo fare 2bomboniere x i testimoni....sono 2ragazzi....avevo pensato a macchine d`epoca o moto...xke a loro piacciono molto....sapreste indicarmi qlc voi?voi cosa avete regalato?? Grazie a tutte
Ho creato un post
4068 giorni faCiao ragazze....ho seri problemi con il trucco sposa, nn mi tiene, si sfalda sul viso.....uffff....ho fatto 4prove senza risultati. 2 truccatrici hanno usato prodotti kryolan....le altre non ricordo...mi hanno detto ke probabilmente sono allergica a...
Ho creato un post
4181 giorni faCiao ragazze....ma le sposa puo mettere gli occhiali da sole o no??
Ho creato un post
4186 giorni faCiao a tutte...vorrei iniziare i libretti per la messa...ma da dove inizio? Avete qualche sito x scaricare letture, modelli?grazie
Ho creato un post
4202 giorni faRagazze sapete dove posso comprare salviettine monouso umidificate?me ne servirebbero 200?!grazie
Ho creato un post
4203 giorni faRagaZze ciao!ma x fare le partecipazioni fai da te ci sono siti?dove prendete i prototopi?grazie
Ho creato un post
4208 giorni faRagazze conoscete siti dove acquistare bomboniere?grazie
Ho creato un post
4209 giorni faCiao ragazze....mi é venuto un dubbio: io nel ricevimento religioso avrò 7bambini che faranno pagetti e damigelle....bene! Mi piacerebbero anche damigelle adulte...le mie amiche! Ma é troppo? Si può fare?? Non lo so....consigliatemi!grazie
Ho creato un post
4215 giorni faCiao ragazze, ho creato dei barattolini con dentro i confetti,il tappo di sughero.e sul tappo dei fiori.... li vorrei dare x bomboniera...ma mia madre...non é molto daccordo...ufff.... secondo voi nn vanno bene? Grazie
Ho creato un post
4217 giorni faCiao ragazze su quale sito posso andare x scaricare le forme x realizzare ventagli a forma di conchiglia?? Potete aiutarmi?ho scelto tema mare....grazie a tutte
Ho creato un post
4228 giorni faCiao ragazze...ho fatto un giro nella perifera di roma zona castelli...ma i prezzi x il trucco sono esagerati....da 250 a 400 :-0. Voi quanto pagherete? Grazie
Ho creato un post
4228 giorni faCiao a tutte! Abbiamo deciso come tema il mare....ma....nn so come fare il tablau.....come colore il tiffany....ma esistono fiori di questo colore? A me piacevano i lisyantus e le peonie...grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM