Roma, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
94Ragazze mi consigliate nomi tavoli x tableu tema mare?
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Ragazze mi urge una truccatrice x il 2agosto....l'avevo trovata....ma...nn puo piu venire xke aspetta un bimbo....
Ciao ragazze!mi aiutate a decidere la destinazione del viaggio di nozze?io dovrei partire x dicembre.....mi piacerebbe andare in un posto caldo!e unire il mare alle escursioni Pensavamo messico...voi...
Ciao ragazze...sapreste consigliarmi una poesia x far i ringraziamenti?grazie
Ragazze sapete qualcosa su i trucchi mac???????sono buoni???
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
Ragazze ! Le scarpe albano da quanto parte il tacco?ho visto alcuni modelli ma sono tacco 9 Mi serve 5cm....xke altrimenti supero il mio fm
Ragazze chi di voi ha comperato le macchinette usa e getta???avete qlc sito?grazie
Ragazze....non riesco a trovare salviettine monouso.... Sono andata a vedere qst sito....ma nn me le da Fornitureshop | Forniture alberghi, comunità e catering -...
Ragazze! Qualcuna di voi ha preso le scarpe da pittarosso?
Ciao ragazze...oggi andrò al comune....mi hanno chiamato x firmare tt i documenti e dopo partiranno le pubblicazioni.....ma ke faremo oggi?nn ho idea.....voi gia avete fatto?
Ragazze qlc di voi sa che cosa serve per fare il passaporto? Grazie
Ragazze in meno di una settimana è arrivato il mio primo ordine online! 120 bolle di sapone a 20€ o poco più! Felicità!
Veramente non ricordo il vero nome ma credo renda ugualmente l'idea.... ecco a voi i braccialetti che metteranno le mie damigelle prima di entrare in chiesa!!!
Buonasera ragazze!!! premetto che adoro mia suocera, ho un bellissimo rapporto con lei ... ma da quando io e fm le abbiamo detto che ci sposiamo si è fissata che vuole pensare alle bomboniere e...
Ragazze dovrei fare le partecipazioni, il tema del mio matrimonio sará il mare, ke disegno posso mettere sulle partecipazioni? A me piacevano gli sposi classici...queste nelle foto...ma......il mi fm...
Ciao sposine ecco il mio porta-fedi... manca ancora il cuscino all interno a breve lo completo....ke ve ne pare....
Ragazze ma voi avete gia ritirato lo stato civile?ma quanto vi é costato? A me hanno messo anche le marhe da bollo....a voi?
Ragazze x fare i libricini messa usate word?o in programma diverso? E come fate a predisporre l impaginazione?
Fotografi garanzie ANFM