Roma, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
32Ragazze sapete dove posso comprare salviettine monouso umidificate?me ne servirebbero 200?!grazie
Ragazze mi consigliate nomi tavoli x tableu tema mare?
Ragazze mi urge una truccatrice x il 2agosto....l'avevo trovata....ma...nn puo piu venire xke aspetta un bimbo....
Ciao ragazze!mi aiutate a decidere la destinazione del viaggio di nozze?io dovrei partire x dicembre.....mi piacerebbe andare in un posto caldo!e unire il mare alle escursioni Pensavamo messico...voi...
Ciao ragazze...sapreste consigliarmi una poesia x far i ringraziamenti?grazie
Ragazze sapete qualcosa su i trucchi mac???????sono buoni???
Ragazze ! Le scarpe albano da quanto parte il tacco?ho visto alcuni modelli ma sono tacco 9 Mi serve 5cm....xke altrimenti supero il mio fm
Ragazze chi di voi ha comperato le macchinette usa e getta???avete qlc sito?grazie
Ragazze....non riesco a trovare salviettine monouso.... Sono andata a vedere qst sito....ma nn me le da Fornitureshop | Forniture alberghi, comunità e catering -...
Ragazze! Qualcuna di voi ha preso le scarpe da pittarosso?
Ciao ragazze...oggi andrò al comune....mi hanno chiamato x firmare tt i documenti e dopo partiranno le pubblicazioni.....ma ke faremo oggi?nn ho idea.....voi gia avete fatto?
Ciao ragazze....io sposerò il 2agosto....ma quanto tempo prima si danno le partecipazioni?non ne ho idea....volevo darle x maggio...voi ke dite?
Ragazze dovrei fare le partecipazioni, il tema del mio matrimonio sará il mare, ke disegno posso mettere sulle partecipazioni? A me piacevano gli sposi classici...queste nelle foto...ma......il mi fm...
Ragazze ma voi avete gia ritirato lo stato civile?ma quanto vi é costato? A me hanno messo anche le marhe da bollo....a voi?
Ragazze x fare i libricini messa usate word?o in programma diverso? E come fate a predisporre l impaginazione?
Saranno in oro giallo....vi piacciono? :
Ragazze.....mi é arrivata la pergamena....ma non c'é la foto del papa al centro sapete come risolvere qst cosa?chi contattare?
Ciao a tutte....devo fare 2bomboniere x i testimoni....sono 2ragazzi....avevo pensato a macchine d`epoca o moto...xke a loro piacciono molto....sapreste indicarmi qlc voi?voi cosa avete regalato??...
Ciao ragazze....ho seri problemi con il trucco sposa, nn mi tiene, si sfalda sul viso.....uffff....ho fatto 4prove senza risultati. 2 truccatrici hanno usato prodotti kryolan....le altre non...
Ciao ragazze....ma le sposa puo mettere gli occhiali da sole o no??
Ciao a tutte...vorrei iniziare i libretti per la messa...ma da dove inizio? Avete qualche sito x scaricare letture, modelli?grazie
RagaZze ciao!ma x fare le partecipazioni fai da te ci sono siti?dove prendete i prototopi?grazie
Ciao ragazze....mi é venuto un dubbio: io nel ricevimento religioso avrò 7bambini che faranno pagetti e damigelle....bene! Mi piacerebbero anche damigelle adulte...le mie amiche! Ma é troppo? Si può...
Ragazze conoscete siti dove acquistare bomboniere?grazie
Ciao ragazze, ho creato dei barattolini con dentro i confetti,il tappo di sughero.e sul tappo dei fiori.... li vorrei dare x bomboniera...ma mia madre...non é molto daccordo...ufff.... secondo voi nn...
Ciao ragazze su quale sito posso andare x scaricare le forme x realizzare ventagli a forma di conchiglia?? Potete aiutarmi?ho scelto tema mare....grazie a tutte
Ciao ragazze...ho fatto un giro nella perifera di roma zona castelli...ma i prezzi x il trucco sono esagerati....da 250 a 400 :-0. Voi quanto pagherete? Grazie
Ciao a tutte! Abbiamo deciso come tema il mare....ma....nn so come fare il tablau.....come colore il tiffany....ma esistono fiori di questo colore? A me piacevano i lisyantus e le peonie...grazie a...
Fotografi garanzie ANFM