Roma, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3922 giorni faRagazze mi consigliate nomi tavoli x tableu tema mare?
Ho creato un post
3939 giorni faCiao ragazze!mi aiutate a decidere la destinazione del viaggio di nozze?io dovrei partire x dicembre.....mi piacerebbe andare in un posto caldo!e unire il mare alle escursioni Pensavamo messico...voi cosa ci consigliate?
Ho creato un post
3946 giorni faCiao ragazze...sapreste consigliarmi una poesia x far i ringraziamenti?grazie
Ho creato un post
3951 giorni faRagazze sapete qualcosa su i trucchi mac???????sono buoni???
Ho creato un post
3964 giorni faRagazze mi urge una truccatrice x il 2agosto....l'avevo trovata....ma...nn puo piu venire xke aspetta un bimbo....
Ho creato un post
3984 giorni faRagazze ! Le scarpe albano da quanto parte il tacco?ho visto alcuni modelli ma sono tacco 9 Mi serve 5cm....xke altrimenti supero il mio fm
Ho creato un post
3985 giorni faRagazze chi di voi ha comperato le macchinette usa e getta???avete qlc sito?grazie
Ho creato un post
3986 giorni faRagazze! Qualcuna di voi ha preso le scarpe da pittarosso?
Ho creato un post
3987 giorni faRagazze....non riesco a trovare salviettine monouso.... Sono andata a vedere qst sito....ma nn me le da Fornitureshop | Forniture alberghi, comunità e catering - http://www.fornitureshop.it/cat057.php. sapete qlc altro sito?
Ho creato un post
3994 giorni faCiao ragazze...oggi andrò al comune....mi hanno chiamato x firmare tt i documenti e dopo partiranno le pubblicazioni.....ma ke faremo oggi?nn ho idea.....voi gia avete fatto?
Ho creato un post
4015 giorni faRagazze dovrei fare le partecipazioni, il tema del mio matrimonio sará il mare, ke disegno posso mettere sulle partecipazioni? A me piacevano gli sposi classici...queste nelle foto...ma......il mi fm dice ke sono antiche....la carta é...
Ho creato un post
4022 giorni faRagazze ma voi avete gia ritirato lo stato civile?ma quanto vi é costato? A me hanno messo anche le marhe da bollo....a voi?
Ho creato un post
4029 giorni faRagazze x fare i libricini messa usate word?o in programma diverso? E come fate a predisporre l impaginazione?
Ho creato un post
4050 giorni faSaranno in oro giallo....vi piacciono? :
Ho creato un post
4055 giorni faRagazze.....mi é arrivata la pergamena....ma non c'é la foto del papa al centro sapete come risolvere qst cosa?chi contattare?
Ho creato un post
4058 giorni faCiao ragazze....io sposerò il 2agosto....ma quanto tempo prima si danno le partecipazioni?non ne ho idea....volevo darle x maggio...voi ke dite?
Fotografi garanzie ANFM