Augusta, Siracusa · Da Settembre 2014
Il mio matrimonio voglio che sia romanticissimo e un giorno favoloso !!!
- Super Sposa
- 2.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4091 giorni faBuona sera future sposine, oggi siamo a -119 gg e l'ansia sale sempre più e anche l'emozione aumenta inizio a tremare al sol pensiero...spero di riuscire in tutto e che tutto vada liscio come ho sempre sognato :
Ho creato un post
4093 giorni faCiaoo future sposine...chi di voi?? Il giorno della promessa farà una cena x ricordare il giorno importantissimo??
Ho creato un post
4095 giorni faIo e il mio fm abbiamo deciso i testimoni di nozze anche se da parte mia sto ancora valutando se nr voglio uno o due...cmq lui cioè il mio fm vorrebbe che la zia cioè la sua testimone ci regalasse le fedi?? Come posso fare a capire se ha intienzioni...
Ho creato un post
4099 giorni faBuongiornooo ragazze, oggi sono emozionatissima e volevo condividerlo con voi,oggi pomeriggio il mio fm andrà con i suoi genitori e la sua nonna a vedere per il suo abito e io nel frattempo sarò a preparare la nostra lista di nozze nel negozio di...
Ho creato un post
4100 giorni faBuongiorno ragazze, questa notte ho fatto un incubo tremendo mi trovavo davanti alla chiesa con due mie amiche che mi dicevano ma oggi c'e un matrimonio chissa chi si sposa? e io le guardavo e sorridevo...poi sono andata di corsa a casa a cambiarmi...
Ho creato un post
4101 giorni faCiao Ragazze finalmente un'altra decisione importante è stata presa ieri io e il mio fm abbiamo scelto le nostre bomboniere e anche le partecipazioni....abbiamo deciso di comune accordo e scelto la nostra meravigliosa bomboniera della...
Ho creato un post
4103 giorni faSalve ragazze in questi giorni sto consultando diversi negozi e siti per l'acquisto dei materassi e le reti per la camera da letto ...sopratutto stavo valutando l'opzione Eminflex ma sono un pò in confusione dopo che parlando con mia cugina mia ha...
Ho creato un post
4120 giorni faSalve future sposine, chi può dirmi dove posso trovare tutte le informazioni x la realizzazione dei libretti messa??
Ho creato un post
4122 giorni faBuongiorno future sposine, oggi siamo esattamente a -150gg quindi 5 mesi esatti al matrimonio. E al sol pensiero non vi dico l ansia e l agitazione che mi viene dentro, c è chi mi dice che arrivero tranquilla al matrimonio...io ho i miei dubbi. Non...
Ho creato un post
4132 giorni faRagazze non so se vi è capitato anche a voi provate quello che provo io x il mio abito??..mi hanno detto che arriverà tutto mio e solo mio a marzo e da quel giorno non faccio altro appena posso di guardarmi la foto e immaginare tutto...sono...
Ho creato un post
4135 giorni faBuonasera ragazze, oggi mi sento un vero schifo...domani sarà la vigilia di Natale e per colpa del mio lavoro dove ci sono ritardi nei pagamenti, facendo diversi sacrifici e chiedendo qualche soldino al mio papi sono riuscita a comprare un piccolo...
Ho creato un post
4136 giorni faRagazze chi di voi ha acquistato il suo abito da sposa nell atelier BRIDAL a catania?? come vi siete trovate??
Ho creato un post
4172 giorni faRagazze che bellissima cosa tenere il conto dei giorni che mancano al grande giorno, un emozione che cresce giorno x giorno ;-)
Ho creato un post
4185 giorni faBuongiorno future sposine che come me siete a dieta, x me in questo periodo mi riesce molto difficile non avere voglie, premetto che sono a dieta da febbraio ( uffi) sopratutto di cose dolci e di cose che magari prima di iniziare la dieta non...
Ho creato un post
4189 giorni faSalve ragazze, finalmente posso dormire sogni tranquilli, ieri dopo una settimana di problemi per la preparazione di tutto ciò che serviva per montare la mia cucina... siamo riusciti a farla montare dai tecnici e la mia meravigliosa cucina è li che...
Ho creato un post
4199 giorni faRagazze voglio condividere questo momento di gioia con voi...come sapete e scritto nei topic precedenti alcuni giorni fa è arrivata la nostra desideratissima camera da letto... e siccome è uno stile contemporaneo non si usa più avere la poltrona i...
Fotografi garanzie ANFM